
Originariamente Scritto da
Gdr
Assumo già abbastanza farmaci... comunque ci ho messo un po' per addormentarmi, anche perchè mi sono perso non tanto a contare le pecore, quanto ad immaginare una situazione come quella appena accennata.
Supponiamo di acquistare le pillole per allungare il nostro attributo e che sbagliamo i dosaggi e ce lo ritroviamo lungo non 50 metri (impossibile) ma 5 metri (molto più probabile).
Non possiamo pensare di lasciarlo in tali condizioni perchè finiremo per inciamparci quando camminiamo perchè uscirebbe dai calzoni, striscerebbe per strada, si sporcherebbe e sbuccerebbe. Ma non possiamo neppure raggomitolarlo nelle mutande ne' avvolgerlo ad un rocchetto come un cavo elettrico, troppo ingombrante. Allora dobbiamo distribuirlo attorno al corpo per mascherarne la presenza. Probabilmente lo faremo passare subito di dietro anche se dovremo abituarci ad averlo tra le natiche e camminarci pure senza arrossarlo. Poi l'unica cosa è avvolgerlo alla pancia e poi al torace. Se ne avanza ancora, cosa quasi sicura, potremo farlo uscire dal colletto, fargli un nodo e far sembrare gli ultimi 40 centimetri una cravatta. Con una cravatta color pelle ci vorrebbe una camicia scura, altrimenti stona. Oppure lo coloriamo; ad esempio a strisce per farlo sembrare una elegante cravatta regimental oppure in tinta unita.
Credo che questa sia l'unica soluzione; nei mesi invernali tiene anche caldo, bisogna avere maglie e camicie di una o due misure più grandi e forse sembreremo un po' più grassi, ma non ci sono alternative. L'unica precauzione è stare attenti alle ragazze; evitare che una collega di ufficio o compagna di classe si avvicini e dica "... uhm che bella cravatta elegante, aspetta che hai il nodo messo male... ohh ma che cravatta spessa, cos'è, lanone merinos ? Ma guarda, si irrigidisce !..."
E' chiaro che si irrigidirebbe a quel punto. Lascio solo immaginare le conseguenze di una improvvisa eccitazione, dunque fate molta attenzione. Se decidete di mascherare il vostro attributo di 5 metri come cravatta o sciarpa, fate in modo di evitare che una donna ve lo tasti per sentire se è lana o cotone, o aggiustarvi il nodo o guardare da vicino i motivi che avrete disegnato sopra.
Ecco, con questi pensieri ho fatto le due di notte, poi finalmente mi sono addormentato.
Segnalibri