---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Stazione meteo Sacrofano (Roma)http://nuovosalario.altervista.org/C...antage_Pro.htm
Paolo, www.centrometeoitaliano.it
Benelli ovviamente
![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Le naked non sono le mie moto preferite, però la MG Griso è bella, con l'architettura del motore originale. Se non si rompe subito è un bell'acquisto.
Un rapido conto dei km fatti in moto: circa 350.000
Scozia, Spagna, Francia. Slovenia (tutta, assolutamente tutta sterrati compresi), Croazia e parte della Serbia, Svizzera, Austria, Baviera...
La moto la uso tutto l'anno e quindi, oramai, sono "rotto" alle condizioni atmosferiche più disparate (pioggia, neve, nebbia...). Ricordo ancora una vera e propria tempesta di neve in Aprile sul Passo di Pura con 15 cm di neve fresca sulla strada...una goduria!!!!!!!! ('nzomma)
Moto avute: Kawa gpz 900, Honda XL L 600, Yamaha Tenerè 660 xtz, Honda VFR 750, Honda XRV 750 Africa Twin (2). L'ultima Africona ha ora 65.000 km ed è perfetta
ps: Zione, comunque vai piano...![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Up !![]()
Ecco il nuovo Monster 1100 (qui nella versione S), bellissimo !
![]()
Certo che in nuovo V-Max e' qualche cosa di mostruoso !
![]()
il v max nn so a cosa possa servire, pesante e ingombrante..
beh sulla ducati...baciamo le mani
[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle
[/B][/SIZE]
Stupenda la nuova HD XR1200:
La prima HD europea, dalle prove lette regala ottime soddisfazioni sui percorsi misti con un motore dal sound sempre tipico ed inconfondibile !
![]()
Segnalibri