Pagina 19 di 71 PrimaPrima ... 917181920212969 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 705
    Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Predefinito Re: Ennesimo 2 di picche stasera

Citazione Originariamente Scritto da lifeisnow Visualizza Messaggio
    E no caro mi sa che ti sbagli e pure di grosso!!!
    Vuoi dirmi che i ragazzini di oggi sono esattamente come quelli della nostra generazione???

I ragazzini di una volta un signore anziano gli faceva un osservazione di non buttare la carta a terra e subito la raccoglievano e si scusavano ora prova a fare un osservazione del genere e poi mi dici cosa ti hanno detto ok???
    La colpa principale e' magari della tecnologia dove i ragazzini di oggi sono viziati in tutto e per tutto e qualsiasi cosa si sognano gli viene immediatamente offerta su un piatto d'argento grazie a quel riuscire ad avere tutto quello che vogliono che poi rimangono assuefatti e non riescono nemmeno piu' a distinguere cosa e' il bene e cosa e male!!!
    Una volta i ragazzini uscivano di casa ed a tala ora dovevano rincasare e al massimo si trovavano in piazza con gli amici e finiva li, insomma avevano delle regole da rispettare e le rispettavano (almeno la stragrande maggioranza di essi) ora non sanno nemmeno piu' cosa voglia dire la parola regola... Oggi partono il sabato sera vanno in discoteca, molti di questi si impasticcano o si ubriacano si mettono al volante e poi succedono le stragi del sabato sera altri rincasano direttamente per pranzo della domenica e secondo te sarebbe
    (fusse che fusse che son vecio come hai scritto sopra???) una giustificazione valida???
    Complimentoni con l'ultima affermazione mi hai davvero fatto cadere le braccia, forse forse devo ammettere che hai ragione tu pero... quando vedo un signore di 36 anni dire che siamo noi quelli vecchi che vedono le cose diversamente da come' la realta' e non si accorgono nemmeno come crescono le nuove generazioni beh forse forse allora ce' qualcosa che non quadra anche nella nostra generazione!!!

se imparassi a leggere FORSE ti accorgeresti che ti ho detto di NON giudicare, cosa che tu hai fatto DAL primo ALL'ultimo messaggio.
    e' curioso vedere come una persona che si e' apertamente dichiarata cattolica e rispettosa come te sia pronta ad elargire giudizi.
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    Io quello che non ho ancora capito e' PERCHE' tu debba giudicare una generazione che CHIARAMENTE non e' la tua.
    NOI siamo cresciuti in un ERA diversa. non c'erano telefonini, non esisteva internet. non c'eran NULLA di quanto hanno i giovani d'oggi. E' evidente che il modo di vedere e vivere le cose sia diverso.
    Tu pretendi che i giovani d'oggi vivano ancora la nostra realta'? non ti pare leggermente ridicolo?
    Hanno valori diversi? Sicuramente si. Migliori dei nostri? Forse. Ma tu che NON HAI VISSUTO la loro era, come fai a dirlo?
    E tipico di ogni generazione dire "noi eravamo meglio" ed e' evidentemente una GROSSA CAZZATA.
    Non si puo' pretendere che la gente resti uguale a 100 anni fa......
    Beh scusa se lui frequenta delle persone più giovani e le trova, per suoi motivi, più materialiste perchè non dovrebbe giudicarle così? Oltretutto specifica che non sono tutte così.

Se io per qualsiasi motivo trovassi più cattivi i ragazzi dell'ultima generazione direi "le persone più giovani sono generalmente più str***" (è un esempio, non lo penso veramente!)

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    Beh scusa se lui frequenta delle persone più giovani e le trova, per suoi motivi, più materialiste perchè non dovrebbe giudicarle così? Oltretutto specifica che non sono tutte così.

Se io per qualsiasi motivo trovassi più cattivi i ragazzi dell'ultima generazione direi "le persone più giovani sono generalmente più str***" (è un esempio, non lo penso veramente!)
    scusa neeno, ma se io frequentassi 20enni e li trovassi materialisti.... probabilmente smetterei di frequentarli e comincerei con i trentenni.
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Uragano L'avatar di lifeisnow
    Menzionato
    25 Post(s)

Io quello che non ho ancora capito e' PERCHE' tu debba giudicare una generazione che CHIARAMENTE non e' la tua.
    NOI siamo cresciuti in un ERA diversa. non c'erano telefonini, non esisteva internet. non c'eran NULLA di quanto hanno i giovani d'oggi. E' evidente che il modo di vedere e vivere le cose sia diverso.
    Tu pretendi che i giovani d'oggi vivano ancora la nostra realta'? non ti pare leggermente ridicolo?
    Hanno valori diversi? Sicuramente si. Migliori dei nostri? Forse. Ma tu che NON HAI VISSUTO la loro era, come fai a dirlo?
    E tipico di ogni generazione dire "noi eravamo meglio" ed e' evidentemente una GROSSA CAZZATA.
    Non si puo' pretendere che la gente resti uguale a 100 anni fa......

Tu dimentichi una cosa fondamentale che deve accomunare tutte le persone di tutte le eta'!!!
    il rispetto delle persone!!!

Io quando ero piccolo non vedevo l'ora che arrivava il sabato perche' i miei genitori mi compravano 1.000 lire di figurine del calcio o andare a giocare la partita di calcio ora i ragazzini di oggi non vedono l'ora per andare in discoteca e...

Dimmi ancora se secondo te i ragazzini di oggi hanno lo stesso rispetto per le persone che avevano i ragazzi di 15/20 anni fa!!!
    Ma non solo bisogna avere il rispetto delle persone, ma di tutte le cose che ci circondano non solo di quelle nostre e basta che poi spesso e volentieri certe persone dimostrano di non avere rispetto nemmeno di loro stessi altrimenti non si spiegano certi avvenimenti!!!

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

scusa neeno, ma se io frequentassi 20enni e li trovassi materialisti.... probabilmente smetterei di frequentarli e comincerei con i trentenni.
    Se io frequentassi le ventenni mi sentirei un pedofilo. Ma sicuramente le ventenni non vorrebbero frequentare me mentre veleggio verso la sogliola dei 48 dunque il problema non si pone. Ho delle nipoti ventenni ma non sono in grado di giudicare loro e la loro generazione, le differenze che ho raccolto si limitano alla qualità di alcool e droghe assunte e sulle ore durante le quali si frequentano le discoteche, un po' limitato per trarre conclusioni.

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Io ti apprezzo che sei una persona probabilmente brava simpatica intelligente e hai tutte le piu' belle qualita' di questo mondo
    Fabry? No, no, ti stai confondendo.

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Vento forte L'avatar di cris1973
    Menzionato
    10 Post(s)

10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare

http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm

Vento teso L'avatar di xwus
    Menzionato
    0 Post(s)

E no caro mi sa che ti sbagli e pure di grosso!!!
    Vuoi dirmi che i ragazzini di oggi sono esattamente come quelli della nostra generazione???

I ragazzini di una volta un signore anziano gli faceva un osservazione di non buttare la carta a terra e subito la raccoglievano e si scusavano ora prova a fare un osservazione del genere e poi mi dici cosa ti hanno detto ok???
    La colpa principale e' magari della tecnologia dove i ragazzini di oggi sono viziati in tutto e per tutto e qualsiasi cosa si sognano gli viene immediatamente offerta su un piatto d'argento grazie a quel riuscire ad avere tutto quello che vogliono che poi rimangono assuefatti e non riescono nemmeno piu' a distinguere cosa e' il bene e cosa e male!!!
    Una volta i ragazzini uscivano di casa ed a tala ora dovevano rincasare e al massimo si trovavano in piazza con gli amici e finiva li, insomma avevano delle regole da rispettare e le rispettavano (almeno la stragrande maggioranza di essi) ora non sanno nemmeno piu' cosa voglia dire la parola regola... Oggi partono il sabato sera vanno in discoteca, molti di questi si impasticcano o si ubriacano si mettono al volante e poi succedono le stragi del sabato sera altri rincasano direttamente per pranzo della domenica e secondo te sarebbe
    (fusse che fusse che son vecio come hai scritto sopra???) una giustificazione valida???
    Complimentoni con l'ultima affermazione mi hai davvero fatto cadere le braccia, forse forse devo ammettere che hai ragione tu pero... quando vedo un signore di 36 anni dire che siamo noi quelli vecchi che vedono le cose diversamente da come' la realta' e non si accorgono nemmeno come crescono le nuove generazioni beh forse forse allora ce' qualcosa che non quadra anche nella nostra generazione!!!

Sara' ma a me vien da quotare questo post,pur non avendo letto tutta la discussione e vedendolo alquanto slegato dal contesto del thread aperto da Thor.Purtroppo avendo io 21 anni posso affermare che i giovani delle nuove generazioni mi sembrano abbastanza spaesati e sconnessi dal contesto della realta'.Osservo sempre piu' un crescendo di volgarita',diseducazione e disinteresse verso la bellezza vera e propria della vita,sempre presi ad occuparsi di telefonini,MSN e cazzate varie,quando io a 10 anni giocavo a pallone nel cortile della chiesa e tornavo in casa per vedere Bim Bum Bam,sognando la ragazzina di cui mi ero innamorato..Le goliardate le facevamo spesso da bambini,facendo infuriare il vicino di casa o l'anziano che passava,ma c'era un rapporto intrinseco tra noi bambini e le opposte persone piu' adulte.Ora vedo solo bambini che devono essere per forza ribelli,con le chiavi della macchina a 13 anni in mano e,soprattutto,il disinteresse non volontario nei confronti di certe regole non scritte.Forse,inoltre,manca il sogno di diventare grandi a piccoli passi,perche' ,probabilmente,caricati di responsabilita' in eta' troppo precoce e,quindi,vogliosi di avere tutto e subito.
    -----------------------------------

CIAO TUB!

-----------------------------------

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Sono d'accordo.
    Io mi trovo meglio con quelli di 10 anni più grandi di me rispetto a quelli più piccoli ad esempio. Infatti non frequento gente parecchio più piccola generalmente. Mi fa pensare che sono vecchio dentro però

BEL-LIS-SI-MA uaz uaz

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •