se imparassi a leggere FORSE ti accorgeresti che ti ho detto di NON giudicare, cosa che tu hai fatto DAL primo ALL'ultimo messaggio.
e' curioso vedere come una persona che si e' apertamente dichiarata cattolica e rispettosa come te sia pronta ad elargire giudizi.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Beh scusa se lui frequenta delle persone più giovani e le trova, per suoi motivi, più materialiste perchè non dovrebbe giudicarle così? Oltretutto specifica che non sono tutte così.
Se io per qualsiasi motivo trovassi più cattivi i ragazzi dell'ultima generazione direi "le persone più giovani sono generalmente più str***" (è un esempio, non lo penso veramente!)
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Tu dimentichi una cosa fondamentale che deve accomunare tutte le persone di tutte le eta'!!!
il rispetto delle persone!!!
Io quando ero piccolo non vedevo l'ora che arrivava il sabato perche' i miei genitori mi compravano 1.000 lire di figurine del calcio o andare a giocare la partita di calcio ora i ragazzini di oggi non vedono l'ora per andare in discoteca e...
Dimmi ancora se secondo te i ragazzini di oggi hanno lo stesso rispetto per le persone che avevano i ragazzi di 15/20 anni fa!!!
Ma non solo bisogna avere il rispetto delle persone, ma di tutte le cose che ci circondano non solo di quelle nostre e basta che poi spesso e volentieri certe persone dimostrano di non avere rispetto nemmeno di loro stessi altrimenti non si spiegano certi avvenimenti!!!
![]()
Se io frequentassi le ventenni mi sentirei un pedofilo. Ma sicuramente le ventenni non vorrebbero frequentare me mentre veleggio verso la sogliola dei 48 dunque il problema non si pone. Ho delle nipoti ventenni ma non sono in grado di giudicare loro e la loro generazione, le differenze che ho raccolto si limitano alla qualità di alcool e droghe assunte e sulle ore durante le quali si frequentano le discoteche, un po' limitato per trarre conclusioni.
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Sara' ma a me vien da quotare questo post,pur non avendo letto tutta la discussione e vedendolo alquanto slegato dal contesto del thread aperto da Thor.Purtroppo avendo io 21 anni posso affermare che i giovani delle nuove generazioni mi sembrano abbastanza spaesati e sconnessi dal contesto della realta'.Osservo sempre piu' un crescendo di volgarita',diseducazione e disinteresse verso la bellezza vera e propria della vita,sempre presi ad occuparsi di telefonini,MSN e cazzate varie,quando io a 10 anni giocavo a pallone nel cortile della chiesa e tornavo in casa per vedere Bim Bum Bam,sognando la ragazzina di cui mi ero innamorato..Le goliardate le facevamo spesso da bambini,facendo infuriare il vicino di casa o l'anziano che passava,ma c'era un rapporto intrinseco tra noi bambini e le opposte persone piu' adulte.Ora vedo solo bambini che devono essere per forza ribelli,con le chiavi della macchina a 13 anni in mano e,soprattutto,il disinteresse non volontario nei confronti di certe regole non scritte.Forse,inoltre,manca il sogno di diventare grandi a piccoli passi,perche' ,probabilmente,caricati di responsabilita' in eta' troppo precoce e,quindi,vogliosi di avere tutto e subito.![]()
-----------------------------------
CIAO TUB!
-----------------------------------
Sono d'accordo.
Io mi trovo meglio con quelli di 10 anni più grandi di me rispetto a quelli più piccoli ad esempio. Infatti non frequento gente parecchio più piccola generalmente. Mi fa pensare che sono vecchio dentro però
BEL-LIS-SI-MA uaz uaz
Segnalibri