Certo che come istigatore non sei niente male eh???
E' un peccato che un professorino come te non sia in grado di tenere un faccia faccia senza cadere nelle provocazioni, se sei a corto di risposte, se non sei piu' in grado di controbattere ascolta me (con tutto il cuore) lascia perdere!!!
Tanto con me non attacchi se pensi di farmi perdere le staffe caschi male, io a differenza di te rispondo con le parole non con le provocazioni!!!
PS
Ieri non ti ho risposto semplicemente perche' sono uscito ora l'ho fatto e quasi quasi mi son pentito perche' per certe provocazioni il silenzio e' la miglior risposta in assoluto!!!
PPS
Posso farti gentilmente una domanda???
In che cosa sei insegnante???
Io un idea me la son fatta ma vorrei saperlo da te!!!
![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Tirar fuori la testa dalla sabbia? Beh, tu potresti quanto meno tirarla fuori dall'uscio di casa e guardarti un pò attorno, prima di generalizzare come stai facendo.
Comunque non ho voglia di stare a discutere con chi pensa si avere la verità in tasca su tutto, è un atteggiamento che proprio non sopporto. Ti dico semplicemente che la realtà a me, che comunque sono uno che gira abbastanza, non sembra quella che dipingi tu (magari nei posti tagliati fuori dalla scoietà, come quello da cui per l'appunto scrivi, sarà anche così, ma è una realtà che non conosco e di cui di conseguenza non parlo).
![]()
Segnalibri