Vieni a vivere da queste parti e poi ne riparliamo ok???
Io ho sempre ricevuto un sacco di complimenti dalle ragazze, ho un sacco di amiche, alcune dicono che sono romanticissimo, (credo di saperci discretamente a fare con le ragazze in genere) ma poi piu' che incul@te uno non riceve!!!
Chissa perche' alcuni anni fa le trattavo male ed alcune volte le prendevo in giro ma loro venivano sempre a cercarmi con dei buoni propositi!!!
Mah il mistero s'infittisce![]()
Credimi non ti racconto storie ma e' cosi'!!!
Io di parole giuste ne ho trovate fin troppe, quasi quasi ti farei leggere qualche
lettera che ho scritto in passato e poi ti dico come e' andata a finire, e piu' di una volta eppure tutte mi dicono che sono il ragazzo ideale ma allora a questo punto mi prendono per il c*lo!!!
L'unica selezione che faccio e' con le donne divorziate con figli perche' la famiglia me la voglio costruire io per il resto...
![]()
Bisogna vedere che tipo di ragazza stai cercando.
Magari ce n'è qualcuna un pò più bruttina che non aspetta altro che tu faccia quello che dici qui sopra
Io ho un'amica molto carina di viso, buona come un pezzo di pane, buona posizione economica, ma un pò grassottella, che si è sempre innamorata di ragazzi molto belli i quali, naturalmente, non hanno mai corrisposto.
Quelli un pò più "scarsi" esteticamente li ha sempre snobbati.
Conclusione: a 37 anni è ancora da sola![]()
Miao
Ma caro Thor.. strozza il pollo prima di chiaccherare con una donna.. non noterà gli ormoni![]()
un vero freddofilo odia il condizionatore
Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri