---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Perche' posto di fare tanto il galletto non vieni ad accertarti come sono le ragazze da queste parti???
Dalle mie parti ce un vecchio detto che dice
ale facil ciule cun l'usel dur
Tu magari sei fidanzato o meglio sposato e quindi e' facile per te fare la morale agli altri ma calati un po di piu' nella realta' e poi ne riparliamo!!!
Le ragazze di oggi sono completamente cambiate sono semplicemente piu' materialiste ma e' ovvio che non sono tutte cosi' ci mancherebbe altro mai fatto di tutta l'erba un fascio pero' ripeto sono mosche bianche e quando hai la fortuna di incontrarne una o e' gia sposata o e' fidanzata!!!
![]()
un vero freddofilo odia il condizionatore
Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Tanti anni fa ho lavorato a Milano, una mia collega carina era a tutti nota e veniva chiamata da tutti Zita da "zitella", ma era lei la prima a definirsi così. Però salvo queste eccezioni anche a me il termine zitella suona male, quasi un insulto. Single è una anglofonia un po' ipocrita ma sa di persona attiva, impegnata ed incidentalmente non afflitta da una relazione stabile, zitella si coniuga con acida e scassamaroni.
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Segnalibri