Anora una volta ti voglio esporre che questo e' un mio pensiero e nulla'ltro, puo' essere giusto o sbagliato (lho pure affermato nei post precedenti se li hai letti per intero) io non ho fatti nome ne cognomi ho soltanto espresso un mio parere sulla nuova generazione come viene su punto e basta!!!
Se a questo punto esprimere il proprio parere vuol dire voler giudicare tutte le persone che ci circondano allora non dico piu' niente !!!
Io sono l'ultima ruota del carro ma se permetti finche c'e' democrazia posso essere libero di esprimere il mio parere e se per assurdo mi venisse di pensare che la tua opinione e' sciocca la accetterei comunque perche' non siamo in una dittatura indi per cui e' bello potersi confrontare e scambiarsi modi di vedere le cose!!!
Ti pregherei soltanto di non tirare in ballo la mia fede cattolica perche' il sottoscritto ha semplicemente elargito un suo modo di vedere le cose non certo era intenzione di elargire giudizi!!!
Indi per cui se vuoi avere uno scambio di vedute su argomenti in cui ognuno puo' esprimere la sua opinione ti pregherei di continuare a farlo senza mettere in mezzo la mia fede ok???
Spero di essere stato chiaro![]()
Forza Thor, provaci con tutte le donne del pianeta. Male che vada ripiega su 2 bistecche![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Grazie al cielo sono cambiate le cose!
Mi sembri alquanto oldfashioned, è normale che con il passare del tempo i tempi e le tradizioni cambino (come sono sempre cambiati) e che di conseguenza le persone cambino con loro. Tra l'altro la tendenza delle nuove generazioni è quella di disancorarsi da stupide tradizioni e luoghi comuni limitanti, e questo è un bene imho.
Saluti
Ps: mi sa che hai un'immagine delle discoteche alquanto distorta e estrema, sembra quasi che tutti quelli che ci vadano si buchino in vena e si ubriachino fino al devasto totale. Non è così sai?
![]()
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Ho dovuto correggere almeno 7-8 errori di grammatica/sintassi nel mio mex, sto diventando peggio del mostro pratese!![]()
Segnalibri