Pagina 20 di 71 PrimaPrima ... 1018192021223070 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 705
    Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Ennesimo 2 di picche stasera

Citazione Originariamente Scritto da Articorusso Visualizza Messaggio
    Dipende quali cerchi Luca.....
    E poi tu ricordati che sei un caldofilo ormai....
    Per la gnocca sono caldofilo pure io.. Guardare le ragazze in giro ai primi caldi di maggio/giugno fa girare la testa..
    Ciao Tub!

Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/

Uragano L'avatar di lifeisnow
    Menzionato
    25 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    se imparassi a leggere FORSE ti accorgeresti che ti ho detto di NON giudicare, cosa che tu hai fatto DAL primo ALL'ultimo messaggio.
    e' curioso vedere come una persona che si e' apertamente dichiarata cattolica e rispettosa come te sia pronta ad elargire giudizi.

Anora una volta ti voglio esporre che questo e' un mio pensiero e nulla'ltro, puo' essere giusto o sbagliato (lho pure affermato nei post precedenti se li hai letti per intero) io non ho fatti nome ne cognomi ho soltanto espresso un mio parere sulla nuova generazione come viene su punto e basta!!!

Se a questo punto esprimere il proprio parere vuol dire voler giudicare tutte le persone che ci circondano allora non dico piu' niente !!!

Io sono l'ultima ruota del carro ma se permetti finche c'e' democrazia posso essere libero di esprimere il mio parere e se per assurdo mi venisse di pensare che la tua opinione e' sciocca la accetterei comunque perche' non siamo in una dittatura indi per cui e' bello potersi confrontare e scambiarsi modi di vedere le cose!!!
    Ti pregherei soltanto di non tirare in ballo la mia fede cattolica perche' il sottoscritto ha semplicemente elargito un suo modo di vedere le cose non certo era intenzione di elargire giudizi!!!
    Indi per cui se vuoi avere uno scambio di vedute su argomenti in cui ognuno puo' esprimere la sua opinione ti pregherei di continuare a farlo senza mettere in mezzo la mia fede ok???

Spero di essere stato chiaro

Vento fresco L'avatar di Fabione
    Menzionato
    0 Post(s)

Forza Thor, provaci con tutte le donne del pianeta. Male che vada ripiega su 2 bistecche

Burrasca forte L'avatar di 4na
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da xwus Visualizza Messaggio
    Sara' ma a me vien da quotare questo post,pur non avendo letto tutta la discussione e vedendolo alquanto slegato dal contesto del thread aperto da Thor.Purtroppo avendo io 21 anni posso affermare che i giovani delle nuove generazioni mi sembrano abbastanza spaesati e sconnessi dal contesto della realta'.Osservo sempre piu' un crescendo di volgarita',diseducazione e disinteresse verso la bellezza vera e propria della vita,sempre presi ad occuparsi di telefonini,MSN e cazzate varie,quando io a 10 anni giocavo a pallone nel cortile della chiesa e tornavo in casa per vedere Bim Bum Bam,sognando la ragazzina di cui mi ero innamorato..Le goliardate le facevamo spesso da bambini,facendo infuriare il vicino di casa o l'anziano che passava,ma c'era un rapporto intrinseco tra noi bambini e le opposte persone piu' adulte.Ora vedo solo bambini che devono essere per forza ribelli,con le chiavi della macchina a 13 anni in mano e,soprattutto,il disinteresse non volontario nei confronti di certe regole non scritte.Forse,inoltre,manca il sogno di diventare grandi a piccoli passi,perche' ,probabilmente,caricati di responsabilita' in eta' troppo precoce e,quindi,vogliosi di avere tutto e subito.

eccheddire... si..

Revello - CN 353 m slm

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Fabry? No, no, ti stai confondendo.
    ELLA e' cornodotata.
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Mad
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da lifeisnow Visualizza Messaggio

Io quando ero piccolo non vedevo l'ora che arrivava il sabato perche' i miei genitori mi compravano 1.000 lire di figurine del calcio o andare a giocare la partita di calcio ora i ragazzini di oggi non vedono l'ora per andare in discoteca e...
    Grazie al cielo sono cambiate le cose!

Mi sembri alquanto oldfashioned, è normale che con il passare del tempo i tempi e le tradizioni cambino (come sono sempre cambiati) e che di conseguenza le persone cambino con loro. Tra l'altro la tendenza delle nuove generazioni è quella di disancorarsi da stupide tradizioni e luoghi comuni limitanti, e questo è un bene imho.

Saluti

Ps: mi sa che hai un'immagine delle discoteche alquanto distorta e estrema, sembra quasi che tutti quelli che ci vadano si buchino in vena e si ubriachino fino al devasto totale. Non è così sai?

Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lifeisnow Visualizza Messaggio
    Anora una volta ti voglio esporre che questo e' un mio pensiero e nulla'ltro, puo' essere giusto o sbagliato (lho pure affermato nei post precedenti se li hai letti per intero) io non ho fatti nome ne cognomi ho soltanto espresso un mio parere sulla nuova generazione come viene su punto e basta!!!

Se a questo punto esprimere il proprio parere vuol dire voler giudicare tutte le persone che ci circondano allora non dico piu' niente !!!

Io sono l'ultima ruota del carro ma se permetti finche c'e' democrazia posso essere libero di esprimere il mio parere e se per assurdo mi venisse di pensare che la tua opinione e' sciocca la accetterei comunque perche' non siamo in una dittatura indi per cui e' bello potersi confrontare e scambiarsi modi di vedere le cose!!!
    Ti pregherei soltanto di non tirare in ballo la mia fede cattolica perche' il sottoscritto ha semplicemente elargito un suo modo di vedere le cose non certo era intenzione di elargire giudizi!!!
    Indi per cui se vuoi avere uno scambio di vedute su argomenti in cui ognuno puo' esprimere la sua opinione ti pregherei di continuare a farlo senza mettere in mezzo la mia fede ok???

Spero di essere stato chiaro
    direi di no.
    ---------------------

Interista
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    ---------------------

Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio

Mi sembri alquanto oldfashioned, è normale che con il passare del tempo i tempi e le tradizioni (come sono sempre cambiati) e che di conseguenza le persone cambino con loro. Tra l'altro la tendenza delle nuove generazioni è quella di disancorarsi da stupide tradizioni e luoghi comuni limitanti, e questo è un bene imho.

Saluti

Ps: mi sa che hai un'immagine delle discoteche alquanto contorta e estrema, sembra quasi che tutti quelli che ci vadano si buchino in vena e si ubriachino fino al devasto totale. Non è così sai?

I miei nonni davano del LEI ai loro genitori. Io non l'ho mai fatto!
    Sono un rejetto!
    ---------------------

Interista
    ---------------------

Ciao Ale!
    ---------------------

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio

Mi sembri alquanto oldfashioned, è normale che con il passare del tempo i tempi e le tradizioni (come sono sempre cambiati) e di conseguenza le persone cambino con loro. Tra l'altro la tendenza delle nuove generazioni è quella di disancorarsi da stupide tradizioni e luoghi comuni limitanti, e questo è un bene imho.

Saluti

Ps: mi sa che hai un'immagine delle discoteche alquanto contorta e estrema, sembra quasi che tutti quelli che ci vadano si buchino in vena e si ubriachino fino al devasto totale. Non è così sai?

Oltretutto visto che il ragazzo è più o meno mio coetaneo, posso dire che dicevano le stesse identiche cose quando NOI avevamo 18 anni.

Mad
    Ospite

Ho dovuto correggere almeno 7-8 errori di grammatica/sintassi nel mio mex, sto diventando peggio del mostro pratese!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •