Originariamente Scritto da
balaDEnef
Il problema credo che stia nel fatto che tu e il Fabry72 proprio non vi capite...il modo in cui ti ha risposto fa paret del suo stile, io non vedo in tutto ciò "istigazione

E' un modo provocatorio-scherzoso (che a me per altro piace molto) che ha lui di fare.
Probabilmente siete molto diversi caratterialmente, e l'esservi incontrati via forum e non faccia a faccia non ha aiutato!
E non litigate più, bambini!

Allora, stando a quanto detto in questo forum (non solo in questo 3D e non solo negli ultimi giorni) io dovrei essere un abominio:
-sono nata negli anni 80 (1983, per la precisione), questo fa di me una persona vuota, priva di valori, senza alcuna voglia di impegnarsi e tendenzialmente (visto le varie riforme scolastiche ed unversitarie in cui sono MIO MALGRADO incappata) ignorante

Se a questo aggiungiamo che sono donna, quindi già pericolosa di per se al volante, talvolta guidatrice di suv (così accontentiamo anche i pronostici di Mad di qualche pagina addietro) divento pure un potenziale assassino.
Direi che il cerchio si è chiuso, ed il risultato è che sarebbestato meglio che io non fossi mai nata.

Segnalibri