Originariamente Scritto da
xwus
Allora tutto inizio un giovedi' del 18 Ottobre 2002.Mi alzai come al solito alle 7 per poter far colazione,lavarmi ed entrare regolarmente con 5 minuti di ritardo in classe.Quella mattina,nel vecchio Liceo Scientifico di Massa,l'orario prestabilito fu il seguente:
ore 8 Italiano
ore 9 Latino
ore 10 Storia
Durante la ricreazione di 10 minuti non successe nulla di particolare,apparte uno screzio moderato con il bidello-guardiano dell'istituto.
ore 11 Matematica
ore 12 Matematica
Dopo ore di continue chiaccherate con il vicino di banco e dormite varie me ne tornai a casa pronto ad assalire la tavola.Il risultato fu un modesto piatto di spaghetti e qualche polpetta preparata accuratamente per me.
Finito di mangiare decisi di guardare,secondo routine,la classica puntata di Lupin e,in seguito dei Simpsons..All'improvviso il telefono di casa squillo':era il mio amico che mi propose una combattuta gara al nuovo Colin McRae rally.Accettai decidendo di rinviare a piu' tardi lo studio.
Arrivato in casa dell'amico mi accomodai nella sedia da lui predisposta accanto alla televisione.Qualche parole sul come va e come non va ed la Playstation finalmente carico' il gioco.Arrivammo a dover scegliere le macchine e io,ovviamente,scelsi la mitica Subaru Impreza contro la sua Mitsubishi Lancer Pro.Arrivammo alla scelta dei nomi,allorche' il nervosismo per la scelta' si fece drammaticamente lungo e movimentato.Passarono 5 minuti quando,dopo varie imprecazioni da parte dell'amico,decisi,con uno scatto di rabbia di affidare al Fato la scelta del nome.Il destino mi tiro' fuori:XWUS.Fu un colpo di fulmine.

Da
li' in poi ho un vuoto di memoria,ma,puo' bastare?

Segnalibri