Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 89

Discussione: Vero o falso?

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    156 Post(s)

Predefinito Re: Vero o falso?

Citazione Originariamente Scritto da mescal28 Visualizza Messaggio
    Vere o false le "presunte abnormità"?http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...112207124.html
    E visto che in questo 3d si parla delle dichiarazioni dei politici che c'entra?
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimo Bassini Visualizza Messaggio
    E visto che in questo 3d si parla delle dichiarazioni dei politici che c'entra?
    le abnormità in questione lo sai a cosa si riferiscono?

Menzionato
    156 Post(s)

le abnormità in questione lo sai a cosa si riferiscono?
    Sì. Ad un GUP che travalica i suoi compiti.
    E si parla di magistratura che giudica un magistrato.

Ripeto la domanda: in un 3d che parla di dichiarazione di politici che c'entrano le dichiarazioni di magistrati non candidati relativamente a vicende esclusivamente giudiziarie?

Credo mi sia sfuggito il lato comico della vicenda ..............

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Hai ragione, concentriamoci sui numeri.

Mi dici quali dichiarazioni di questa campagna elettorale sono state ignorate?
    Mi dici nei 3d di analisi dei 20 mesi quale attività di governo non è stata valutata?

La risposta sai dov'è? In fondo alla pagina, dove evidentemente non sei arrivato. Eri stanco per caso?
    Non c'è problema. Te lo cito io.

Citazione da http://www.lavoce.info/articoli/pagina1000239.html

QUANDO SI VEDRANNO GLI EFFETTI
    Purtroppo il Disegno di legge, inicisivo e all'altezza della gravità del problema così come si manifesta in Italia, ha seguito un destino comune al disegno di riforma degli assetti televisivi, rimanendo ostaggio della debolezza della maggioranza e della delicatezza delle materie per i rapporti tra di due schieramenti politici.
    LE OCCASIONI MANCATE
    Resta quindi anch'esso un'occasione mancata e conferma come il conflitto di interessi rimanga un punto assai delicato della politica italiana.

Riassunto: c'è scritto a chiare lettere che NON E' STATO FATTO.

Morale: prima impara a leggere gli articoli fino in fondo senza saltare nessuna riga.
    E poi eventualmente critica.

Quale parte di "mi serve tempo per mettere insieme i dati e depurarli delle anomalie" non ti è chiara?
    Se me lo dici penso di poterti aiutare ...........

E io dico che l'opinione comune non fa statistica.
    Mentre, tautologicamente, la statistica fa statistica.

No, caro mio.
    La voce fuori dal coro sei tu. Tu e tutti quelli (da una parte e dall'altra) che ad ogni tornata elettorale cavalcano la tigre del populismo e della demagogia facendo la "politica" dell'antitutto.
    Spacciando per realtà delle mere opinioni smentite dai numeri che produce l'addetto ai lavori.
    Possibilmente, peraltro, senza avere alcuna competenza in materia ...

E tu invece sei un BUGIARDO come la storia di questo 3d dimostra.
    Lo ripeto ancora una volta: piantale di cercare di prendere per il c*lo il sottoscritto e impara a leggere.
    Ho detto che mi serve un po' di tempo; per il semplice fatto che di sera ho anche di meglio da fare che impegnare tutto il mio tempo libero in statistiche pregresse (peraltro mi sento di poter scomettere, in linea con i dati ufficiali) solo per smentire la tua fanfara fatta di sola aria fritta.

Le porte sono aperte.
    Anche quelle di casa mia.
    Così magari quando avrai visto anche la storia di miei bilanci potrai divertirti a smentire anche quelli con fiumi di caratteri ............
    1)tassazione,sicurezza,bonus bebè,infrastrutture,lavoro delle donne,sostegni alle famiglie,precarietà,ambientalismo del fare,mi piacerebbe che la voce avesse dedicato più spazio a controllare quanti quattrini ci vorranno per tutto questo,ovviamente era in tutt'altro affaccendato;per quanto riguarda il governo prodi da dove cominciamo:la vicenda speciale,i dico,il testamento biologico,la legge elettorale,la riforma dell'ordinamento parlamentare,la riduzione dei parlamentari,il bonus bebè,la sicurezza,i tagli alle forze dell'ordine,la vicenda telecom rovati,la vicenda petroni,ddl amato-ferrero,i rifiuti della campania............basta?
    2)allora mi devi dire perchè ci hanno perso tempo a metterlo fra le cose fatte dal governo se non è stato fatto,semplicemente si doveva fare l'elenco delle cose promesse e non fatte,ma era un modo gentile per coprire una magagnal'articolo me lo sono letto tutto tanto per gradire,infatti te lo cito tutto:
    PROVVEDIMENTI
    Il Governo ha elaborato un progetto di legge sul conflitto di interessi a modificadella normativa approvata nella legislatura precedente. Il testo del disegno di legge appare sicuramente più incisivo rispetto alla precedente legge. Nella regolazione del conflitto di interessi sono possibili due strade: il controllo ex-post degli atti del governo e i vincoli di incompatibilità ex-ante tra cariche di governo e posizione economica. La legge precedente aveva seguito sostanzialmente il primo approccio definendo un quadro di controlli inefficace e coinvolgendo nell’attività di verifica una autorità, l’Autorità Antitrust, per sua natura estranea alle problematiche trattate.
    Il disegno di legge presentato segue invece il secondo approccio. Si applica ai componenti di governo, ai commissari straordinari e anche agli amministratori locali. In linea generale prevede un regime di incompatibilità con le cariche di governo (ma non di ineleggibilità al Parlamento), il dovere di astensione e separazione degli interessi attraverso la vendita o l'istituzione di un trust (gruppo di imprese soggette ad unità di direzione). E’ prevista inoltre l’istituzione di un’apposita Autorità a cui i soggetti sottoposti a controllo dovranno inviare dettagliate informazioni sul proprio patrimonio e la propria posizione nelle attività economiche. I soggetti sottoposti a questa disciplina e con un patrimonio superiore ai 15 milioni di euro dovrà affidare il proprio patrimonio in gestione a un blind trust senza la possibilità di conoscere come questo venga investito.
    Il disegno di legge appare incisivo e all’altezza della gravità del problema come si manifesta in Italia. Come mai è fra i provvedimenti?
    3)son quì che aspetto,vediamo cos'altro ci vuole per confrontare il prezzo del latte,della carne,delle bollette del 2001 con quello di oggi..........Magari se leggono anche gli altri potranno rispondere anche loro,sono raddoppiati o no i prezzi dei beni di prima necessità e delle bollette dal 2001 ad oggi?
    4)dimostrami che la mia pseudo statistica popolare è errata e ti darò ragione,ma son sempre quì che aspetto
    5)quì menti spudoratamente,consentimelo perchè hai appena detto una frescaccia:è 3 giorni che parlo di prezzi dal 2001 ad oggi senza fare alcun riferimento politico,dimmi dove ho fatto demagogia su questo punto?confrontare i prezzi è demagogia?mostrami le prove altrimenti hai fatto la figura del pubblico mentitore,vedo che sei sempre il solito,inizi a sbraitare e ad inventarti le cose quando non sai più che dire,ma questa non la voglio finire quì,esigo una prova della mia eventuale demagogia su questo argomento del confronto dei prezzi dal 2001 al 2008,non ho mai fatto riferimenti politici ho parlato di un sentire comune senza addossare colpe a questa o quella parte e tu mi parli di demagogia e chiedi scusa per la panzana che hai appena detto e che diamine;
    6)dimostrami che sono stato un bugiardo altrimenti il bugiardo riprenditelo e portatelo a casa,dove avrei mentito in questo thread,dove?dimmelo che sono curioso delle tue fandonie;per la cronaca non sei l'unico ad aver di meglio da fare,da fare ce l'hanno tutti e purtroppo hanno da fare cose ben più importanti del mero divertimento,ari;
    7)son sempre quì che aspetto,ma a casa tua dopo quello che mi hai appena detto neanche morto

Menzionato
    156 Post(s)

1)tassazione,sicurezza,bonus bebè,infrastrutture,lavoro delle donne,sostegni alle famiglie,precarietà,ambientalismo del fare,mi piacerebbe che la voce avesse dedicato più spazio a controllare quanti quattrini ci vorranno per tutto questo,
    Lo ha già fatto.
    Basta cercare.
    Altrimenti si richia di dire che non sono successe cose che in realtà sono successe ...

http://www.lavoce.info/articoli/pagina1000261.html

E in ogni caso quelle sono "promesse"; e si valutano a posteriori.
    Il "vero-falso" giudica affermazioni fatte su vicende passate.
    Prova a verificare ...............

2) [...]
    Sì va bene.
    Se manco averlo scritto in grosso serve allora è un problema più serio ...

Adesso io invece faccio una domanda a te: se c'è scritto in fondo che la cosa non è fatta perchè tu dici che l'hanno messo tra le cose fatte?

In quel bilancio hanno messo sul tappeto le promesse e le realizzazioni.

Hai ragione: sono stati imprecisi; avrebbero dovuto scrivere chiaramente "confronto budget-consuntivo" così non avresti avuto nulla da obiettare nemmeno sulla forma ............

3)Magari se leggono anche gli altri potranno rispondere anche loro,sono raddoppiati o no i prezzi dei beni di prima necessità e delle bollette dal 2001 ad oggi?
    Io sono apertissimo; chiunque vuol postare un contributo è liberissimo.
    Però voglio una serie storica ripulita e non un "è raddoppiato perchè io dico che è raddoppiato".

4)dimostrami che la mia pseudo statistica popolare è errata e ti darò ragione,ma son sempre quì che aspetto
    Non hai portato UNO STRACCIO di un numero e io dovrei dimostrare che è errata.
    Non ho nemmeno un elemento per farlo (tranne le statistiche ufficiali ovviamente, ma quelle non contano perchè ti smentiscono brutalmente).
    Tu postami un elenco di beni di prima necessità (perchè ovviamente adesso hai ristretto il campo ....................) che nel 2000 costavano 10, nel 2001 costavano dai 20 in su (colpa dell'Euro) e oggi dai 21 in su e poi ne riparliamo ....

5)confrontare i prezzi è demagogia?
    Il giorno in cui effettivamente posterai un grafico a sostegno delle tue tesi smetterà di esserlo.

Non temere che il mio arriverà.
    Non foss'altro per il divertimento che seguirà ...........
    mostrami le prove

Io devo mostrare PROVE per smentire affermazioni fatte da te SENZA UNO STRACCIO di NUMERO.

Cioè devo creare pure le cose da smentire.

6)dimostrami che sono stato un bugiardo
    C'è una sequenza di post.
    O sei un BUGIARDO che riporta cose diverse da quelle che io ho chiaramente scritto o sei uno che non è in grado di esprimere il proprio pensiero.
    Scegli tu.
    Per me non fa alcuna differenza.

7)ma a casa tua dopo quello che mi hai appena detto neanche morto
    Azzo, non so se riuscirò a dormire dal dispiacere nel prossimo mese ... Spero di consolarmi sulle nevi pasquali.

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Però. Siamo allo specchio riflesso.
    Il gné gné a quando?
    Entro oggi o aspetto la settimana prossima?

P.S.
    Intato che ci pensi potresti citarmi dove ho scritto che Cuffaro è candidato nelle file del PDL?
    3d e post, grazie.
    ecco per lo smemorato di granarolo Quindi facciamo così: visto che avere Carra oppure Dell'Utri, Vito e Cuffaro è la stessa cosa domani propongo a Veltroni di riesumare Stalin e Mao e candidarli.

Menzionato
    156 Post(s)

ecco per lo smemorato di granarolo Quindi facciamo così: visto che avere Carra oppure Dell'Utri, Vito e Cuffaro è la stessa cosa domani propongo a Veltroni di riesumare Stalin e Mao e candidarli.
    E dove è scritto che è nel PDL?
    Forse che l'UDC ha ritirato liste e candidature?
    Forse che oltre al PD c'è solo il PDL e non anche Sinistra arcobaleno, UDC e altri?

Ridi adesso ridi ...

Quando dico che non sei in grado di astrarre dal tuo recinto in ogni momento e in ogni post non lo dico mica a caso .....

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Lo ha già fatto.
    Basta cercare.
    Altrimenti si richia di dire che non sono successe cose che in realtà sono successe ...

http://www.lavoce.info/articoli/pagina1000261.html

E in ogni caso quelle sono "promesse"; e si valutano a posteriori.
    Il "vero-falso" giudica affermazioni fatte su vicende passate.
    Prova a verificare ...............

Sì va bene.
    Se manco averlo scritto in grosso serve allora è un problema più serio ...

Adesso io invece faccio una domanda a te: se c'è scritto in fondo che la cosa non è fatta perchè tu dici che l'hanno messo tra le cose fatte?

In quel bilancio hanno messo sul tappeto le promesse e le realizzazioni.

Hai ragione: sono stati imprecisi; avrebbero dovuto scrivere chiaramente "confronto budget-consuntivo" così non avresti avuto nulla da obiettare nemmeno sulla forma ............

Io sono apertissimo; chiunque vuol postare un contributo è liberissimo.
    Però voglio una serie storica ripulita e non un "è raddoppiato perchè io dico che è raddoppiato".

Non hai portato UNO STRACCIO di un numero e io dovrei dimostrare che è errata.
    Non ho nemmeno un elemento per farlo (tranne le statistiche ufficiali ovviamente, ma quelle non contano perchè ti smentiscono brutalmente).
    Tu postami un elenco di beni di prima necessità (perchè ovviamente adesso hai ristretto il campo ....................) che nel 2000 costavano 10, nel 2001 costavano dai 20 in su (colpa dell'Euro) e oggi dai 21 in su e poi ne riparliamo ....

Il giorno in cui effettivamente posterai un grafico a sostegno delle tue tesi smetterà di esserlo.

Non temere che il mio arriverà.
    Non foss'altro per il divertimento che seguirà ...........

Io devo mostrare PROVE per smentire affermazioni fatte da te SENZA UNO STRACCIO di NUMERO.

Cioè devo creare pure le cose da smentire.

C'è una sequenza di post.
    O sei un BUGIARDO che riporta cose diverse da quelle che io ho chiaramente scritto o sei uno che non è in grado di esprimere il proprio pensiero.
    Scegli tu.
    Per me non fa alcuna differenza.

Azzo, non so se riuscirò a dormire dal dispiacere nel prossimo mese ... Spero di consolarmi sulle nevi pasquali.
    1)la tassazione <conte per uno e per l altre?solita dimenticanza degli smemorati de la voce e naturalmente seguono le direttive veltroniane sul si può fare,la sua promessa si quella dell'altra parte no,credo non ci siano dubbi sulla partigianeria,quindi mi prenderò anche io la briga di citare il giornale e libero da ora in avanti;
    2)no,non hanno messo in evidenza le promesse e le realizzazioni altrimenti un programma di 280 pagine non si riduceva a così poco,hanno messo i provvedimenti e a quanto mi risulta quei provvedimenti citati non esistono;
    3)tutto è raddoppiato è sotto gli occhi di tutti,ma al di là del tuo orticello,secondo te allora di quanto sarebbero aumentati?secondo l'inflazione istat?
    4)invece tu di numeri ne hai messo a quantità industriale,dove sarebbero?hai detto che ti ci voleva del tempo e mo' dici che li hai già postati?dove sono?mi son perso qualcosa?sei tu che hai contestato il popolano è tutto raddoppiato,posta le prove che lo smentiscono allora perchè veniamo tutti a granarolo a vivere;
    5)anche quì mi son perso qualcosa,dove sono i tuoi grafici?dove sono i tuoi dati?ovviamente hai bisogno di tempo
    6)No, caro mio.
    La voce fuori dal coro sei tu. Tu e tutti quelli (da una parte e dall'altra) che ad ogni tornata elettorale cavalcano la tigre del populismo e della demagogia facendo la "politica" dell'antitutto.
    Spacciando per realtà delle mere opinioni smentite dai numeri che produce l'addetto ai lavori.
    Possibilmente, peraltro, senza avere alcuna competenza in materia ...Sono sempre quì che aspetto le prove che ho fatto demagogia,non me le hai date quindi deduco che tu sei un pubblico mentitore;
    7) tu invece sei un BUGIARDO come la storia di questo 3d dimostra.
    Lo ripeto ancora una volta: piantale di cercare di prendere per il c*lo il sottoscritto e impara a leggere.
    Ho detto che mi serve un po' di tempo; per il semplice fatto che di sera ho anche di meglio da fare che impegnare tutto il mio tempo libero in statistiche pregresse (peraltro mi sento di poter scomettere, in linea con i dati ufficiali) solo per smentire la tua fanfara fatta di sola aria fritta..Queste son parole tue,mi hai dato del bugiardo,ora o mi mostri una prova della mia menzogna o sei tu ad aver mentito o perlomeno ad aver detto una panzana;

8)mio dio il sentimento è reciproco,ti avverto quando sarò in zona così avrai il tempo di fuggire

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

E dove è scritto che è nel PDL?
    Forse che l'UDC ha ritirato liste e candidature?
    Forse che oltre al PD c'è solo il PDL e non anche Sinistra arcobaleno, UDC e altri?

Ridi adesso ridi ...

Quando dico che non sei in grado di astrarre dal tuo recinto in ogni momento e in ogni post non lo dico mica a caso .....
    allora specifica mio caro saccente maestrino altrimenti sei tu a fare demagogia come questo tuo intervento denota,come io non dico a caso che non riuscirai mai a toglierti la maschera del partito preso

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Sì. Ad un GUP che travalica i suoi compiti.
    E si parla di magistratura che giudica un magistrato.

Ripeto la domanda: in un 3d che parla di dichiarazione di politici che c'entrano le dichiarazioni di magistrati non candidati relativamente a vicende esclusivamente giudiziarie?

Credo mi sia sfuggito il lato comico della vicenda ..............
    come al solito riguarda sempre persone che indagano verso una parte,che strano.ridi adesso e ridi sul nesso,meglio parlare del nesso che del lato oscuro della vicendanon è la prima volta signor omissis

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •