2 mesi fa mio babbo compra una macchina usata da un concessionario. Ad oggi non ho ancora avuto le seconde chiavi, siamo in possesso di una sola. Abbiamo già sollecitato il venditore x averle ma fin ora nulla ("ora vedo", "stiamo cercando", "forse si sono perse" ecc. ecc...)
Domanda: chi vende una macchina con 1 sola chiave, non è in difetto? Come vi comportereste?![]()
Francesco Nucera
"Sono un tipo burbero, scontroso e permaloso ma se mi impegno so essere anche simpatico"
----------------------------
meteorologo Meteosolutions S.r.l.
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Occhio che qualcosa potrebbe magicamente sparire. E non sono le chiavi...![]()
a parte gli scherzi...volevo sapere se il concessionario possa vendere una macchina usata senza il kit completo di chiavi.Cioè, se richiedo le seconde chiavi, è autorizzato ad esempio a NON darmele??![]()
Francesco Nucera
"Sono un tipo burbero, scontroso e permaloso ma se mi impegno so essere anche simpatico"
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Francesco Nucera
in caso di furto (ovviamente si spera non capiti mai) l'assicurazione esige le due chiavi..... altrimenti cominciano a far rogne.
L'auto venduta da un concessionario dev'essere completa (chiavi, eventuali codici autoradio e quant'altro necessario) e garantita per almeno 6 mesi. Sono in evidente difetto se non ti consegnano la seconda copia della chiave.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
a dirla tutta stamane sono andato personalmente. ero passato da un meccanico in mattinata x altro motivo e, nel frangente, ho chiesto lui SE si poteva cambiare il kit e quanto venisse a costare. Dopo qualche ora sono andato dal concessionario è ho fatto presente ancora una volta il problema...Dal momento che sta cazza di chiave non si trova, cambio il kit completo e do loro il conto. Ma nella discusione pacata secondo loro, un altro poco IO avevo torto![]()
Francesco Nucera
Segnalibri