Comunque sia, siete cattivi, ecco!!!
Io vi sto mettendo al corrente delle mie cattive condizioni di salute che potrebbero farmi saltare l'appuntamento di Mantova.
E voi mi trattate in questo modo???
Vado a buttarmi nel bacino!
PS. Ecco, adesso se tossisco mi fa pure male la testa.
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Ho visto la torta: scommetto che hai mangiato tutte le roselline che ovviamente sono di plastica. E la fotografia che è di cellulosa. Per forza hai la febbre, la plastica reagisce con i succhi gastrici producendo tricloroetano che con la cellulosa produce una fermentazione anaerobica che ti farà passare una notte un po' calorosa. Non passare vicino a fiamme libere e non agitarti per evitare fenomeni esplosivi. Domattina starai meglio e potrai uccidere chi vorrai con la sola imposizione dell'alito.
![]()
Vorrà dire che tutte le ortiche di Cividino verranno concimate (a spruzzo) by Adri...
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Nowcasting temperatura corporea: +37,6°C!
Me lo sentivo!
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Fai il nowcasting della febbre
http://forum.meteonetwork.it/showthr...ledetta+febbre
Anche io a volte mi trovo in difficoltà con alcune decorazioni... a volte sto li a masticare, credendo che sia zucchero particolarmente duro che fatica a sciogliersi ma che si sbriciola, ma temo che il più delle volte sia stata plastica. Ma dico io, non dovrebbero scrivere qualcosa tipo "decorazioni non edibili"? Come si dice? Nel dubbio, manda giù.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Se tossisci non ci interessa, basta che non scoreggi.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri