Risultati da 1 a 3 di 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Predefinito Le richieste dei pm per i fatti Genova.

http://www.repubblica.it/2007/11/sez...-condanna.html
    La cosa che mi intristisce di più è il coinvolgimento di donne-poliziotto nelle violenze di Bolzaneto. Per me è innaturale associare una donna ad atti violenti, peggio se legati ad un abuso di potere.
    Grande tristezza.
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Burrasca L'avatar di Fabio Volcano
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: Le richieste dei pm per i fatti Genova.

Nessuno degli imputati, tra ufficiali, funzionari, medici poliziotti, carabinieri, agenti di polizia penitenziaria, però passerà un solo giorno in carcere in quanto la maggior parte dei reati, tranne il falso ideologico, saranno tutti prescritti nel 2009. In caso di condanna inoltre interverrà anche l'indulto che estinguerà le pene fino a tre anni.
    "Quello che avvenne a Bolzaneto - hanno sostenuto i pm - fu un comportamento inumano e degradante ma, non esistendo una norma penale, l'accusa è stata costretta a contestare agli imputati l'art.323 (abuso d'ufficio) che comunque sarà prescritto nel 2009".
    Agghiacciante

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Le richieste dei pm per i fatti Genova.

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Visualizza Messaggio
    http://www.repubblica.it/2007/11/sez...-condanna.html
    La cosa che mi intristisce di più è il coinvolgimento di donne-poliziotto nelle violenze di Bolzaneto. Per me è innaturale associare una donna ad atti violenti, peggio se legati ad un abuso di potere.
    Grande tristezza.
    Io penso che a livello di violenza non ci sia differenza. Vale giusto la sensibilità personale che immagino sia equamente distribuita tra M e F.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •