O mensola, o cassetta della frutta. Si, oltre l'abat jour.Beh, io portacellulare con cellulare, sveglia, emmepitre, libro e/o rivista di auto. A volte bigliettini per ricordarmi cosa devo fare.
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Sveglia oregon, telecomando della velux, occhiali.![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
- Bottiglia d'acqua
- Casse stereo
- Chiavi, portafogli, cellulare
- Astuccio portapenne
- Paccata di fogli bianchi
- Qualche dispensa o ricerca meteo in .pdf stampata per le mie ricerche
- 3 foglie d'alloro (quelle datemi da chi si è laureato prima di me, pare porti fortuna)
![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
io dei fazzolettini![]()
Propecia che prendo ogni sera, la lampada, telecomandi.
Abat-jour, libri, base per la ricarica del cellulare, radiosvegliatermometroaproiezione, telecomando per il Mac.
4 telecomandi, mini pc, cellulare, una piccola abajour, un nanetto porta fortuna, e qualche cavolata...![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Sveglia, fazzoletti, bottiglia d'acqua e telecomando ventilatore.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Abat jour, iPod, telecomando stereo, un libro, Tantum verde contro la tosse, Sveglia Oregon, cellulare.![]()
Always looking at the sky!
Segnalibri