Ancora Dinamo in gran forma!
Batte un pò a fatica l'ostacolo Zio e si rilancia al comando della classifica. Risponde l'Adriver Plate che supera il fanalino di coda Ibios. In quarta posizione si presenta il Meteo GS, imbattuto dal 16 ottobre.
In B il Polotinaikos dÃ* il calcio definitivo alla crisi battendo il F.E. Trento nell'importantissimo scontro di vertice. Al quarto posto si rivede il Follyesbrough.
Nel primo turno della Coppa Inverno fa sensazione il 5-1 esterno dello Scheva in casa della Lokomotiv.
P.S.: A proposito della Coppa vi propongo un confronto tra i risultati con le nuove regole e quelli con le vecchie regole (tra parentesi).
Tengo a precisarvi che adotterei il principio di tener conto dei gol dei giocatori acquistati anche se non è stata fatta nessuna scelta di squadra da parte di un concorrente. Così, per esempio, il Sandrobologna non ha scelto la squadra ma prende ugualmente il gol segnato dal suo acquisto Adriano.
F.E. Trento - Ibios 1-1 (0-0)
Fabio BS - Sporting Yama 2-2 (2-2)
Snowmanchester - Biddoso 4-3 (2-2)
Treviso M.C. - Graventus 2-0 (2-0)
Follyesbrough - Stefano BS 5-1 (3-0)
Bergamomatteo - Cliff 2-0 (2-0)
Polotinaikos - Buros 3-0 (2-0)
Verzarossi Vicenza - Sandrobologna 0-1 (0-0)
Lokomotiv Mo - Scheva 1-5 (1-5)
Tovi Andrerus - Meteo GS 1-2 (0-2)
Real Dario - Peppe89 2-0 (2-0)
B. Leverkelvin - Jadantus 1-1 (0-1)
In totale 12 gol aggiuntivi in 12 partite.
![]()
Ultima modifica di Fantacalcio; 05/12/2005 alle 09:29 Motivo: aggiornamento
Ho perso 4-1 anche in coppa... ottimo![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Non sono riuscito a fare nemmeno un gol tra la squadra e i gioatori scelti.![]()
In cerca di lavoro! Chiunque può aiutarami mi contatti. Grazie!
Tengo a precisarvi che adotterei il principio di tener conto dei gol dei giocatori acquistati anche se non è stata fatta nessuna scelta di squadra da parte di un concorrente.
per me bisognerebbe fare un sondaggio per sentire se la maggioranza è d'accordo.
più che altro...se non fa il pronostico una squadra che ha più di 2 giocatori in rosa (io ad esempio ne ho 4) come si fa?
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Originariamente Scritto da verza81
D'accordissimo per il sondaggio.
Per l'altra questione direi di prendere i primi due dichiarati al momento dell'acquisto.
O i due di maggior valore.
Disastro in campionato e maluccio in coppa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La neve caduta mi ha dato alla testa![]()
![]()
![]()
Io ci capisco davvero poco ultimamente. Facciamo un sondaggio e vediamo se sono meglio le vecchie regole o le nuove.
Originariamente Scritto da meteogs.it
Beh... quando l'ho proposto sembravate così entusiasti...
Per il resto potete fare tutti i sondaggi che volete.
Io, in qualitÃ* di organizzatore, ne terrò debitamente conto!
![]()
classifica serie B errata, ho una squadra con 1 punto in meno sopra di meOriginariamente Scritto da Fantacalcio
![]()
che sfiga in campionato...perso 3-2 in trasferta![]()
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Segnalibri