Risultati da 1 a 3 di 3
    Bava di vento L'avatar di tognaka
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Giustizia ordinaria... All'italiana

Dunque, in questo thread mi rifaccio ai fatti che avevo citato ancora a fine 2006 in un precedente thread che vi "linko" qua sotto...

http://forum.meteonetwork.it/showthr...hlight=tognaka

In pratica la mia segretaria è stata vittima nel 2006 di un'aggressione da parte di una persona che è stata riconosciuta, denunciata e citata in giudizio.

Fin qui i fatti...

Tutti convinti all'epoca di andare fino in fondo con la denuncia... poi...

Nel corso dei mesi passati, il tipo ha sporto una controquerela nei confronti della mia collega sostenendo che in realtà la vittima è lui, in quanto (a suo dire) la mia collega lo avrebbe aggredito con calci pugni e sputi... Ho persino letto la testimonianza del tizio..una cosa esilarante da tanto falsa è...

Cmq sia... accade nel frattempo che alcuni documenti emessi dalla difesa del tipo sono stati smarriti nei meandri del tribunale di Venezia...che, è cosa nota, versa in condizioni di efficenza pietose, con centinaia di documenti smarriti, pratiche in super ritardo ecc...ecc..

Oltre a questo, a più di un'anno di distanza, la controparte dichiara di avere ben 2 testimoni pronti ad affermare che la mia collega abbia pestato il tipo...manco fosse Jakie Chan... ma nonostante tutto...si offrono di pagare una somma di denaro da pattuire per chiudere la faccenda (tipica mossa di chi sa di essere in torto e cerca di chiudere con un'accordo)...

Da quanto ho capito, molto probabilmente la mia collega accetterà di ricevere una somma di denaro (più il pagamento di tutte le spese legali da parte della controparte).
    L'alternativa sarebbe quella di rinviare tutte le pratiche a causa della inefficenza della magistratura di Venezia con tempi che diverrebbero bibblici...e pure le spese...

Da questo se ne ricava...

1.La giustizia italiana fa schifo.
    2.Quella che era iniziata come una questione di principio, si è dovuta trasformare forzatamente (per evitare i tempi di attesa annuali..) in una questione di denaro, con conseguente delusione della mia collega nella giustizia...
    3.Il "picchiatore" non ha capito la lezione, in quanto pare che l'avvocato della difesa non abbia la minima idea di che faccia abbia visto che si è occupato il padre di tutte le pratiche legali...e per fortuna che si dichiarava un'UOMO...

Se non altro cè il magro conforto che la mia collega verrà almeno risarcita...
    "A montagna la e sempre a montagna..."

Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Giustizia ordinaria... All'italiana

eh cavoli tognaka ( a proposito, come ti chiami ? non credo tu faccia tognaka di nome , cmq) vabbè che sfiga, li becchi tutti te gli sciroccati. Che nervoso un tipo così, per il solo fatto che ha fatto fare tutto a suo padre.
    Sarebbe roba da andare fino a fondo e fargli tirare fuori una miriade di soldi in risarcimento

Bava di vento L'avatar di tognaka
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Giustizia ordinaria... All'italiana

Citazione Originariamente Scritto da Lucas Visualizza Messaggio
    eh cavoli tognaka ( a proposito, come ti chiami ? non credo tu faccia tognaka di nome , cmq) vabbè che sfiga, li becchi tutti te gli sciroccati. Che nervoso un tipo così, per il solo fatto che ha fatto fare tutto a suo padre.
    Sarebbe roba da andare fino a fondo e fargli tirare fuori una miriade di soldi in risarcimento
    Massimiliano... è il mio nome...

Se è per questo lo sciroccato non l'ho beccato io ma la mia collega...ma certo che di gente stramba ce nè finchè vuoi...
    "A montagna la e sempre a montagna..."

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •