Si
No
Io me la ricordo ancora prima della guerra del Kosovo... faceva delle interviste che sembravano più una serie di domande trabocchetto.... e aveva un'aria da cafona di prima categoria..
Mai piaciuta
"A montagna la e sempre a montagna..."
mi sta leggermente sulle balle!![]()
Ecco un ottimo motivo per non pagare il canone Rai, acida con quelli di dx, ben più accomodante con i sx,come se a casa fossimo scesi con la piena.![]()
Faziosissima,non credibile
..giornalista di regime,credo che neanche tanti compagni di sinistra la apprezzino in pieno
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
oggi scodinzolava abbastanza verso il faustino bertinotti,anche se la sua faziosità l'ha portata ad incitare bertinotti sul far votare i suoi per il pd nelle regioni chiave,naturalmente il faustino ha risposto picche
è acidella con tutti, oggi non ha trasudato gentilezza. a volte è un pò irritante, ma sinceramente preferisco giornalisti con un pò di polso a quelli (il 90%) chinati a raccogliere saponette
scondinzolava? non direi proprio. La galanteria e l'educazione di Bertinotti hanno fatto intravedere questo, ma solo xchè noi siamo abituati a ben altre reazioni.
è dichiaratamente filo-veltroniana, non sono mancate le frecciatine pro PD, ma Bertinotti non si è fatto incastrare e con classe l'ha domata a dovere. mi è piaciuto, ma non posso dire lo stesso dell'intervista, avrei preferito che si parlasse più di programmi![]()
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
eccome se scondinzolava,l'ha lasciato parlare,è stato certamente abile il buon fausto,ma la signora lo ha lasciato spiegare i suoi pensieri,gli ha lanciato l'idea di un accordo sottobanco per evitare la vittoria del cavaliere al senato pro pd,ma per il resto lo ha lasciato fare cercando di dargli il più ampio spazio possibile nelle critiche verso il cdx in cui lei lo portava
Fastidiosa.
beh l'intervista era rivolta a lui, mi sembra logico che losciasse parlare.
non capisco come ti possa meravigliare del fatto che gli abbia concesso di esprimere i suoi pensieri
l'idea dell'accordo non è dell'annunziata ma tacitamente è sulla bocca e nei pensieri di molti, forse troppi italiani.
Lei accennava a critiche al PdL xchè dichiaratamente filo-veltroniana, ma il buon faustino ha avuto molta classe e molto garbo a non sporcarsi con futili commenti a sproposito (anche se leciti) nei confronti dei suoi rivali. se tutti avessero la sua compostezza e la sua educazione, la campagna elettorale diventerebbe quasi gradevole![]()
Segnalibri