... razza di straccioni, mi consumate tutta la banda. Allora:
Generalmente nel vostro posto avete scritto: Eccola, ha trovato!, e sotto l'immagine. Sì bene ma dove la avete le mansioni di trovata?..Non erano state il caso per citare la fonte in primo luogo di tutti per un'emissione di buona formazione ed in secondo luogo anche per per informare tutti i altri clienti della tribuna del situato di (che un nuovo..non proot.org!!) dove quelli potrebbero usare non soltanto il dell 15:00 della foto ma anche di tutti gli altre, della camma dei 2 pacchetti in b/n ecc...??
Un altro problema dinamico di quelli collegamento è prettamente tecnico e se forse a voi che non interessa, beh lo interessa: l'uso del collegamento di quel tipo portello ad un consumo della fascia (leggi trafficano il HTTP) del mio webcam prodotto situato dai clienti che non si collegano direttamente a proot. Nelle parole più semplici: tutto il cliente visita la pagina della tribuna che contiene l'alberino "incriminato" (cliente che, uniforme, non è interessato alla foto di webcam) la causa un consumo della fascia di www.proot.it perchè in quella pagina è il collegamento attuale che una punta su proot e che quell'ha come effetto per trasferire circa 30 Kb.
Penserete che sia piccolo... ma moltiplicato per molte chiamate ed all'indennitÃ* i clienti aumentano. Sono molto soddisfatto se il vuolo del consumo aumenta..perchè della fascia per dire che quello situato è riuscito ed è visitato ma io desidera essere sicuri che questi consumo del PASSIVO della fascia ma ATTIVO e non è che è prodotto dai clienti che entrano fisicamente in quello situato. Riassunzione:
Forse è fuoriuscita a voi, nei periodi a distanza, che la camma di fotoricettore del Righi (ottimale fra l'altro) ha provenuta dalle poste sottoscritte all'attenzione del forumisti di questa ha situato uno con i thankses molto al Righi di Righi. Spesso assistendo al rif. inoltre ho chiesto al responsabile se fosse possibile mettersi in contatto con il responsabile della camma di fotoricettore. Lo facciamo ci distinguiamo: prima che ci sia soltanto CAMMA del PACCHETTO in b/n (effettivamente due per la precisione) su vecchio quella situata (org), l'ora lÃ* è INOLTRE il WEBCAM ai colori su quel nuovo (esso) e mi riferisco al webcam qui. Prima che sia basato sul pacchetto SuperVozehhlj AX.258 della rete del radioamatoriale, il post-processing delle foto e del relativo interfacciamento con il fotoricettore deve al lavoro grande effettuato durante gli anni scorsi da Paul Prootaco, IW3GRX e webmaster del radioamatoriale situato a Righi www.proooot.net con cui ci vantiamo una ormai collaborazione che più decennale; quello secondo preferibilmente è basato direttamente sul HTTP di protocollo con la tecnologia di WiFi e dove in questo caso il post-processing esso è controllato direttamente dai noi. Ciò per per specificare. Citazione: Scusatemi se nel mio "semplicitÃ*" ho potuto, in qualche modo, coinvolgere a me in scorretta di senso nei confronti del Righi. Spero che la mia risposta sia marche del sufficente voi per capire che, nel caso ha danneggiato qualcuno, la mia buona fede sia assoluta. I saluti ed ancora ringrazia per dare la possibilitÃ* per vedere i nostri mistresses di PreRighi a noi. Spero inoltre dalla miniera della parte che è ora libera che cosa ha significato. Per concludere chiunque è ritenuto liberamente per venire trovare a noi o nella sezione a Vittorio Veneto o direttamete sul supporto di Righi nella stagione di summery dove quasi ogni fine settimana con tutta probabilitÃ* potete venire a contatto di Federica-la-mano-amica di quello libero, di uno del responsibles-manutentori del nostro emplacement nella quota, della gente sottoscritta e mólto altra.
Minchiate! Adesso arrivo e metto una bomba![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Come se fosse antani con la prematurata..?
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Segnalibri