Situazione tranquilla tutta estate.
Negli ultimi 10 giorni sembrano essersi messe in testa di recuperare il tempo perduto...
In ufficio sono pieno, ieri tornando dal parco dopo la corsa mi sono ritrovato il braccio pieno di punture...
Maledette...
![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Guarda, sono esterrefatto anch'io, sono due notti che la stessa zanzara mi rompe le balle, sempre ronzando vicino all'orecchio, e mi ha pure punto diverse volte nonostante mi fossi barricato sotto le coperte...![]()
Ah ma oggi battuta di caccia...![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Da me hanno iniziato a rompere i ******** così tanti mesi fa che non me lo ricordo nemmeno più.Originariamente Scritto da djordj
Ciao
Diego con un pizzico di mal di testa.
Originariamente Scritto da diego72
<-- forse è il caso che la smetti con questo giochino passatempo
![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Dici che è quello?Originariamente Scritto da djordj
Diego che forse adesso il mal di testa sta passando....
Bevi di meno (e non urina imbottigliata !!), vedrai che poi ti passa del tutto !Originariamente Scritto da diego72
![]()
![]()
Giusto a giugnoOriginariamente Scritto da diego72
![]()
Comunque da me ce ne sono state molte meno quest'anno. Il che significa, visto che sto quasi ad Assago in mezzo alle risaie, che la concentrazione media di zanzare per m3 è passata da 648.763 a 357.546.
![]()
Gian
Gianfranco Bottarelli
Milano Famagosta - Rete MeteoNetwork
Alt. 144 metri s.l.m. (Suolo 112 metri, 32 metri dal suolo) Lat.: 45° 26' 55" N; Long.: 9° 8' 9" E
Il sistema più efficace per rendere inoffensivi i poveri è insegnare loro a imitare i ricchi (Carlos Ruiz Zafòn, L'ombra del vento)
Segnalibri