Originariamente Scritto da aleceppi Mi scusi ma lei scrive da Capiago o da qualche altro posto brianzolo!? Vaaaaaaaaaaaaaaaaa bene!!! OooooooooooK! Ah già mi sono scordata di aggiornare il profilo! Rimedio subito. Sciaobbello
Originariamente Scritto da Manzuk Ah già mi sono scordata di aggiornare il profilo! Rimedio subito. Sciaobbello Ho conosciuto una di Capiago che distribuiva volantini ad Abano Terme...magari la conosci. Hai una stazione meteo? Tchuess und willkommen
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Originariamente Scritto da strauch67 Ho conosciuto una di Capiago che distribuiva volantini ad Abano Terme...magari la conosci. Hai una stazione meteo? Tchuess und willkommen Uh Signur, avevo quasi rimosso!!!! Tschussi und Bussi
Regole del Forum
Credo che gia conosciate e di aver lasciato il link con le massime francesi (e annessi record) ...
Meno di molte minime dei Balcani anche su in croazia 27/28 alcune (29,9 minima Podgorica, la + alta...
Ritoccata la massima del 2025 qua con 36,2 , bassa umidita e notte non tropicale, sicuramente si è...
Segnalibri