il mio pc non si connette ad internet(ora sono da un amico).
O meglio, entra in rete ma qualunque pagina vado a visualizzare..." La pagina web non è disponibile perchè l'utente non è in linea".
ovvero???
Ma pure il pc mi si doveva rompere???
Francesco Nucera
"Sono un tipo burbero, scontroso e permaloso ma se mi impegno so essere anche simpatico"
----------------------------
meteorologo Meteosolutions S.r.l.
potrebbero essere problemi di dns .. cerca qua in agora' che c'e' un topic sul problema
ma su tutte le pagine capita, non si di un forum...Strano xchè provando dallo stesso telefono con pc dfiverso funziona![]()
Francesco Nucera
"Sono un tipo burbero, scontroso e permaloso ma se mi impegno so essere anche simpatico"
Internet Explorer, vero?![]()
già...
il bello è che fino a 5 minuti prima funzionava tutto,la successiva connessione Nisba!![]()
Francesco Nucera
A parte il fatto che non dovresti usarlo perchè fa schifoma hai inavvertitamente impostato la modalità di navigazione non in linea. Disattivala dal primo menu in alto a sx.
![]()
si, lo sapevo della modalità Non in linea. Ma il problema persiste
Francesco Nucera
Mah, a me successe con la mia prima Adsl, contattai il fornitore, alla fine era un problema loro.
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Succede anche a me frequentemente e uso Mozilla Firefox![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Segnalibri