Originariamente Scritto da pio cioe'? Forse ha sbagliato, voleva scrivere con il bus VW...credo
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non č pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Originariamente Scritto da gabriele*80* Il bus di Veltroni.... lo guiderei volentieri.....ma a patto che ci metta sopra la bandiera del che guevara e quella della fiorentina.
Pio e Gabry, ma non vi siete mai incontrati a Prato? Gabry, son convinto che Pio non ti farebbe obliterare il biglietto.
Visitate il portale meteo della Valle d'Itria www.meteovalleditria.it
Originariamente Scritto da strauch67 Forse ha sbagliato, voleva scrivere con il bus VW...credo Questo precisamente.
Originariamente Scritto da Valeloco Pio e Gabry, ma non vi siete mai incontrati a Prato? Gabry, son convinto che Pio non ti farebbe obliterare il biglietto. eheee
Originariamente Scritto da Valeloco Pio e Gabry, ma non vi siete mai incontrati a Prato? Gabry, son convinto che Pio non ti farebbe obliterare il biglietto. tante volte glielo ho detto.conosce la linea che faccio....ma forse si fa' desiderare..... (mi servirebbe giustappunto il panno di daino)
Originariamente Scritto da Mad Questo precisamente.
Originariamente Scritto da gabriele*80* eheee il biglietto lo obliteri,grazie. di solito pero' non lo faccio fare alla ragazze che ogni tanto vengono a trovarmi...
Originariamente Scritto da gabriele*80* eheee Dai Gabri, non ci vuole la laurea per capire quella frase! Su!
Originariamente Scritto da gabriele*80* eheee Cosa cč..........
Regole del Forum
E che č stato detto fin dall'inizio? Solo che adesso lo schermo č stato cambiato ma la sovrastima...
guarda che nei calcoli dei GM, č compreso tutto:ciao:
minima +16,1, massima +31,6
Segnalibri