Risultati da 1 a 4 di 4
    Brezza tesa L'avatar di andrew182
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito ma che è successo a milano venerdi sera??

innanzitutto umili scuse per non essere venuto sabato sera alla birrata con gli altri forumisti...ho saputo solo venerdi mattina che avevo un matrimonio di mia cugina giu' a napoli cosi sono dovuto partire di corsa con il primo eurostarr a disposizione

sto un week end a napoli dove non ho internet e nietne tv causa matrimonio e mi ritrovo a milano con neve e tutto bloccato
    qualcuno sa dirmi come ha fatto a nevicare a milano e a bloccare una cittÃ* cosi questi pochi cm di neve?

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
    Goodbye TUB

Brezza tesa L'avatar di snowman
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: ma che è successo a milano venerdi sera??

Citazione Originariamente Scritto da andrew182
    innanzitutto umili scuse per non essere venuto sabato sera alla birrata con gli altri forumisti...ho saputo solo venerdi mattina che avevo un matrimonio di mia cugina giu' a napoli cosi sono dovuto partire di corsa con il primo eurostarr a disposizione

sto un week end a napoli dove non ho internet e nietne tv causa matrimonio e mi ritrovo a milano con neve e tutto bloccato
    qualcuno sa dirmi come ha fatto a nevicare a milano e a bloccare una cittÃ* cosi questi pochi cm di neve?

8 cm medi in cittÃ* molto bagnati ma fitti nella notte tra venerdì e sabato.
    Quanto ai problemi sono stati tutti generati dalle piante!
    Complice una grande massa di foglie ancora presenti sui rami (avevo fatto notare questo strano particolare nei giorni scorsi) i rami si sono appesantiti straordinariamente e moltissimi sono crollati su linee elttriche di tram e filovie nonchè su strade e auto posteggiate. Sabato mattina molte zone erano paralizzate per questo!
    Quanto alla anomala presenza delle foglie sugli alberi credo molto abbia influito (non tanto il caldo) ma soprattutto il clima secco e per lo più poco ventoso (ecco a cosa serve il Fohen!!!! ) . La fragilitÃ* dei platani milanesi poi, stretti tra asfalto e binari, ha fatto il resto. L'impreparazione all'evento è stata la cigliegina sulla torta. DAltronde qualcuno andava in giro dicendo che mai e poi mai avrebbe nevicato.............
    L'essenza dell'uomo ha la forma di una domanda. (K. Heidegger)

diego72
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da snowman
    DAltronde qualcuno andava in giro dicendo che mai e poi mai avrebbe nevicato.............
    Esatto, me lo ricordo anch'io.
    Diceva: "ficcatevelo bene nella zucca..."

Brezza tesa L'avatar di snowman
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da diego72
    Esatto, me lo ricordo anch'io.
    Diceva: "ficcatevelo bene nella zucca..."

come giÃ* ho spiegato a gb altrove (ma non so se ha visto la risposta) era evidente il mio sottointeso "ad est del Lambro!" Daltraparte in quei giorni nel forum erano tutti veneti e bresciani......

sgreeeeeeck ops! questo dannato specchio.....
    L'essenza dell'uomo ha la forma di una domanda. (K. Heidegger)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •