Ma le ipnopompe non sono un gioco erotico, vero?![]()
Conosco una persona, assolutamente normale, cui pero' se racconti ad esempio una barzelletta che lo faccia troppo ridere, inizia a sganasciarsi e poi si addormenta di colpo. Stesso dicasi per le battute scherzose, a tal punto che mi trovo sempre a disagio quando lo incontro. E non e' assolutamente un musone, anzi. Solo che quando supera una certa soglia, s'addormenta.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Allucinazioni ipnopompiche ....
.... argomento interessante![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Che invidia.
Come vorrei addormentarmi così!
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Comunque non so se rientrino in questi casi, ma talvolta quando sono nel letto e sto per addormentarmi, se c'è silenzio attorno mi capita di sentire dei rumori improvvisi che però non potrebbero esserci: tipo un colpo di tosse di qualcuno, una porta che sbatte, un libro che viene sfogliato, e cose così .... tanto tranquillo non sono quando mi addormento in quelle sere![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Segnalibri