che fortuna Za
Ti invidio ed invidio tutti quelli che si addormentano subito.
Passo anche 2/3 ore prima di addormentarmi
Ho pensato fosse il pasto serale troppo pesante ed abbondante, ma nemeno questa era la causa reale.
Boh, sarà che penso troppo, ed in particolare al lavoro.
Appena mi metto sul letto, inizio a macinare chilometri e chilometri di fogli e appunti; lavori rimasti a metà ................e confusioni varie.
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
2/3 ore... assurdo...
Anche a me il lavoro tormenta, ma per fortuna lo sogno e basta... (e ai tempi dell'università sognavo quello che avevo studiato durante il giorno, praticamente ripassavo la notte) ogni tanto sogno errori nei file su cui sto lavorando e quindi la mattina dopo subito a controllare che sia tutto a posto
L'unico giorno in cui faccio un po' di fatica ad addormenmtarmi è la domenica sera in quanto sono in ansia per l'inizio della nuova settimana lavorativa... facilemnte immaginabile che i giorni in cui invece dormo meglio, anche 9-10 ore consecutive, sono il venerdì e il sabato![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Io leggo sempre prima di dormire, mi concilia il sonno in maniera pazzesca. Le mie 20-30 pagine prima di addormentarmi sono d'obbligo!
Always looking at the sky!
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri