Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Chi doveva bestemmiare.. se proprio.. ero io !
Bah... meio lasar perder!
ps: niente di grave eh!!! se no c'è chi si preoccupa(tuby:*)
Come se fosse antani...
Vasco.
Un'importante aspetto circa la legge di Murphy:
Quando sei in coda, in banca, in posta, al supermercato etc. ed hai davanti una sola persona, e' matematico che questa persona ti faccia perdere piu' tempo rispetto ad altre 20.
In posta: Caso A
Il massimo della vita: Ecuadoregna poco pratica dell'italiano che cerca di pagare una multa presa per non aver fatto il biglietto sull'autobus. Quando alla fine riesce a spiegarsi, compila il modulo, ma... il nro di conto corrente sul modulo prestampato e' errato. Ulteriore attesa affinche le spiegassero dove sarebbe dovuta andare a pagare di persona. Poveretta, chissa' che avra' pensato. Circa 20 minuti.
In posta: Caso B (capitato oggi)
Il tizio entrato un nanosecondo prima di te deve spedire 76 raccomandate.
In banca: un grande classico
Il tizio/a davanti a te deve compiere operazioni di alta finanza e testare tutti i servizi disponibili allo sportello. Alla fine chiede di parlare col Direttore e lo aspetta li', mica si leva dai maroni.
Al supermercato. (appena capitato)
Non ho preso lo zafferano! Un attimo che vado a prenderlo. Torna dopo un po', intanto la cassa e' occupata dalla sua spesa, con zafferano ed altre tre o quattro cose che ha scelto con calma olimpica. Esce il bancomat: ovviamente non va perche' sta cercando di usare erroneamente quello di un familiare a caso. Esce il contante: inizia il dramma della ricerca degli spiccioli. Il caso piu' tragico e' quando compra 13 cose ma 3 son da mettere in un conto separato perche' son per i vicini e gia' che ci sono riscatto i punti della fidelity card.
Dal benzinaio
Arriva e spegne l'auto. Attende che il benzinaio si manifesti, naturalmente senza scendere dall'auto. Comunica l'importo. Il benzinaio si accorge che servon le chiavi. Il soggetto e' al telefono e non capisce. Pieno eseguito. Ricerca del portafoglio e pagamento. Gli estremisti dan la carta di credito e poi aspettano che il benzinaio porti loro la ricevuta da firmare. Riposizionamento portafoglio nell'apposito luogo. Nel frattempo si e' fatto caldo: prima di ripartire ci si deve togliere il cappotto con flemma e tranquillita', riponendolo con delicatezza sul sedile posteriore.
Sgrunt.![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
Segnalibri