Originariamente Scritto da xwus Oddio.............. Chi hai visto un fantasma........
Visitate il portale meteo della Valle d'Itria www.meteovalleditria.it
Originariamente Scritto da Valeloco Cosa cè...... Non mi interessa quel coso lì....
Originariamente Scritto da gabriele*80* Non mi interessa quel coso lì.... Magari interessa al gatto bianconero!
Originariamente Scritto da gabriele*80* Non mi interessa quel coso lì.... E allora cosa chiedi il prezzo...
----------------------------------- CIAO TUB! -----------------------------------
Originariamente Scritto da xwus E allora cosa chiedi il prezzo... Per curiosità.
Originariamente Scritto da gabriele*80* Per curiosità. costa 6.95 per 20 minuti di utilizzo. sei sei molto veloce può durarti 4 amplessi se sei lento ti tocca fare un mutuo
Originariamente Scritto da Lucas sei sei molto veloce può durarti 4 amplessi beh poi dipende quanto veloce altrimenti potrebbe durarti anche 20 volte
Originariamente Scritto da Valeloco Magari interessa al gatto bianconero! Oppure al medico sostituto !
Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork) I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein ______________________________ Ciao Alessandro......
Regole del Forum
minima +13,8
massima processionabilità +30° [/URL][URL="https://ibb.co/jZVY92m5"] guardate che...
punta degli spiriti alle 14 segnava +8°, la presolana alle 00 ben +16°.
Segnalibri