Stasera c'è il programma di propaganda stalinista (a cui partecipa Travaglio) Annozero
![]()
Il fatto che sia assolutamente soggettivo invece deriva dal fatto che una serie di utenti sentono una cosa e un'altra serie un'altra.
I tuoi argomenti sono l'apoteosi della soggettività.
Viceversa i numeri sono l'oggettività.
Che per te le cose siano equiparabili oramai è chiaro.
Che siano assolutamente su piani diversi (la prima non misurabile, la seconda sì) è altrettanto chiaro.
Spero che riflettendoci su un attimo tu lo possa capire.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
non avevo dubbi,mi spiace che una persona intelligente come te continui a non voler considerare il contenuto che non è affatto soggettivo,le cose basta guardarle ed ascoltarle per capire,ma tanto la finisco quì,da quell'orecchio non ci sentite,è inutile che mi prolunghi,non vuoi capire un concetto semplice e vuoi capovolgere la realtà dicendo che per me le 2 cose sono uguali,i contenuti contano molto,anzi moltissimo puoi fare anche tutto un tg sul pdl,ma se ne parli male che vantaggio c'è?
L'intelligenza non c'entra una sega (cit. Oxfordiana) nel discorso.
Tu puoi essere la persona più intelligente del mondo e io la più idiota (o viceversa), ma i nostri voti contano nello stesso modo.
E di fronte alle stesse parole tu senti una cosa e io un'altra.
Ergo le parole provienenti dall'etere sono assolutamente soggettive.
E questo è indipendente da dove stia la verità perchè la patente per assegnare la verità medesima all'affermazione non ce l'hai tu come non ce l'ho io.
A meno che tu non sia in grado di portare elementi oggettivi sulla misurazione della medesima (cosa che ovviamente non puoi fare, come non posso io).
Se non lo capisci nemmeno stavolta allora vuol dire che non vuoi capire (altro che orecchie e occhi ........).
Quali quesiti?
si deve guardare al solo minutaggio?il contenuto non conta?
Segnalibri