Da pochi giorni ho sostituito Firefox 1.0.7 con il nuovo Firefox 1.5, tento che c'ero ho sostituito l'ormai vecchia versione di java 1.4.1.07 con la più recente 1.5.0.01... ed entrando nel mio sito mi sono accorto che non mi fa partire le applet-java...,allora vado nelle impostazioni di java per mettere la spunta ed ecco cosa mi succede...!
Qualcuno ne sa qualcosa....?
Grazie
Roby![]()
Osservatorio meteo amatoriale di Casalpusterlengo (LO)
www.meteocasale.com
Portale Meteorologico Lodigiano
www.meteolodi.net
disinstallata la vecchia versione di firefox e di java?![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
giÃ* fatto, naturalmente prima ho disinstallato le vecchie versioni e poi ho installato quelle nuove...!Originariamente Scritto da kabodie
Qualcuno che ha giÃ* installato Firefox 1.5 succede la stessa cosa...?
Grazie
![]()
www.meteocasale.com
www.meteolodi.net
provo a riportare il 3d in cima, so che molti di voi usano firefox e molti hanno giÃ* installato la versione 1.5, possibile che qualcuno non mi possa verificare...!?![]()
![]()
www.meteocasale.com
www.meteolodi.net
Posta una pagina che contenga Java
No ecco, mi va il tuo sito comprese le applet.
Ultima modifica di nucleo; 06/12/2005 alle 13:29
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
La stessa cosa è successa anche a me! Come si può risolvere?
Mi viene in mente questa: vuotare la cache della Jvm?![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Con le vecchie versioni no problem..., non vorrei sia qualche problema con la recente versione di Firefox...strano però...; voi che versione di java avete..?Originariamente Scritto da nucleo
Stasera al limite provo a fare la classica prova di disinstallarli e reinstallarli..!
Grazie
Roby![]()
www.meteocasale.com
www.meteolodi.net
1.5.0_04![]()
a me funziona tutto anche se ho reinstallato ff 1.5 sull'1.0.7 senza cancellarlo prima![]()
Segnalibri