Auguri bipartizan a tutti voi e famiglie di buone feste,concedetemi una battuta e sottolineo battuta,non mangiate troppi bambini e troppi preti che vi rimangono sullo stomaco![]()
Talmente non vedevi l'ora di fare quella battuta che non hai più resistito dall'aprire il topic in anticipo, visto che Pasqua è domani![]()
A tutti credenti e non una sicera BUONA PAAQUA a tutti i forumisti e alle loro famiglie.Con tutte le polemiche e gli attriti che ci possono essere tra persone che la pensano a volte in maniera diametralmente opposte questa è una gran bella famiglia alla quale voglio bene.
La luce del Cristo risorto possa portarvi sollievo e felicita'e a quelli che non credono questa luce illumini i loro cuori e glieli faccia aprire a lui Cristo Salvatore,perdonatemi ma faccio il mio mestiere ovverosia cercare di RIportare figli al Padre.
Con affetto Paolo![]()
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
da non credente ricambio gli auguri (sinceramente) , tanto per me è una
pasqua di merda (non c'entrano motivi religiosi ne aspetti religiosi, ma è lo
è per vari motivi che non ti sto a spiegare... è veramente una pasqua TRISTE,
come da diverso tempo lo sono tutte le feste comandate e non comandate,
che odio con tutto me stesso... )
...ma la domanda sorge spontanea : fai il Religioso "di mestiere"? A leggerti,
sembrerebbe....
Saluti.
C.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
No claudio non faccio il religioso di mestiere,sono solo un cattolico convinto ma allo stesso tempo non immune dal peccato in genere,anche se faccio il possibile per comportarmi come Gesu' ci ha insegnato e non è facile.mi dispiace Claudio che tu sia triste e per l'odio che hai verso le feste.Sinceramente preghero' per te e anche se ti senti lontano da Dio lui non lo è da te credimi.Mi dispiace davvero per il tuo intimo dolore perche' al di la' delle diverse idee sei una persona leale e coerente come ce ne vorrebbero di piu' in questo mondo.Un saluto affettuoso
paolo![]()
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
Segnalibri