mi ero abituato bene! tutte le mattine a guardar le tue carte offerte con profusione, il tuo entusiasmo a commentarle.....
mi sento un pò orfano....
ti aspetto,
Giorgio![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
ANch'io lo aspetto ... Michele ritorna !
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
perche'? dov'e' andato Michele?![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Quoto, pure a me mancano i suoi pirotecnici titoli e commenti !Originariamente Scritto da giorgio1940
![]()
![]()
L'ultima volta che l'ho sentito, via sms, era decisamente deluso da come si e' svolto il tempo nel weekend a Predazzo: purtroppo non e' la prima volta che gli capita questa cosa (da lui neve marcia o gelicidio e 200 m. piu' in basso invece neve a manetta !) e devo dire che in questo c'e' una sorta di gemellaggio con la mia Sondrio, visto che in effetti anche qui nella nottata su sabato e' accaduto praticamente la stessa cosa (neve pesante e a tratti anche pioggia in prima mattinata, mentre in bassa valle e piu' in basso di quasi 100 m. nevicava a manetta !! Alla fine grazie ad un colpo di coda nella mattina di sabato qui son caduti 10 cm., mentre in bassa valle appunto l'accumulo era di circa 30-40 cm. !!)
Molto probabilmente l'orografia in determinate situazioni ci gioca brutti scherzi (visto che anche qui appunto non e' la prima volta che accade una simile cosa !), molto probabilmente con correnti da SE: io ormai me ne son fatto una ragione (cercando altresi' di capire i motivi di questo comunque interessante fenomeno meteorologico !) mentre il buon Miche', probabilmente un po' piu' sanguigno di me, forse non l'ha ancora fatto !
![]()
![]()
Forza Doc., ritorna trea noi che ci manchi !![]()
![]()
![]()
quoto..........alla mattina le sue note e i suoi commenti ci mancano!!!!!!
andrea..............![]()
..si sente molto la mancanza e si vede,....secondo me "il problema"va ricercata non tra di noi semplici utenti che lo stimiamo,ma......
buonagiornata a tutti.
spero ritorni presto con una marea di carte ottimistiche a 168ore da neve per tutta l'italia
il forum ha bisogno di te, noi trentini in primis, proprio ora che quest'anno sembra quello giusto, per la neve se vuoi possiamo organizzarci da trento con qlk carriolata per predazzo
![]()
Senza il dottore il forum ha l'influenza..... AVIARIA.
E' pieno di galletti sfiatati!(si scherza. ndr per veneti irascibili)
Michlino fatti sentire.
Andrea
L'essenza dell'uomo ha la forma di una domanda. (K. Heidegger)
Più GRAVIN per TUTTI!!!!
![]()
![]()
![]()
"La veritÃ* va dosata a misura dell’intelletto, dissimulata ai deboli, nascosta ai malvagi . Racchiudila nel tuo cuore, e che essa parli attraverso le tue opere. La scienza sarÃ* la tua forza; la fede la tua spada; e il silenzio la tua corazza impenetrabile."
nonostante io frequenti questo forum da poco, non posso fare a meno dei suoi titoli scoppiettanti e le sue mappe favolose
torna gravin!!![]()
Segnalibri