allora valgono le città dove avete almeno messo piede(non valgono quelle passate in auto ad esempio)e tralasciando paesi piccoli ecc... inizio io..
ITALIA
Firenze,Prato,Pistoia,Grosseto,Massa,Carrara,Arezzo,Lucca,Si ena,Livorno,Pisa,Perugia,Roma,
La Spezia,Genova,Torino,Bologna,Rimini,Milano,Parma,Padova,Vene zia,Bolzano,Trento,Mantova,Verona,
Vicenza,Bergamo,Udine
AUSTRIA
Innsbruck
SVIZZERA
Zurigo
Poi come estero FRANCIA SPAGNA E SAN MARINO
Il punto più alto da me raggiunto è stato il passo dello Stelvio e quello + basso in riva a uno dei tanti mari dove sono stato
A voi ora....
![]()
Il punto più alto è Prato Nord. Il più basso Capalle.
No, anch'io non ho girato molto il mondo, anche se mi piacerebbe un frego. Diciamo che il punto più a nord è stato Londra e il più a sud le Seychelles, ma in un viaggio di nozze unico e fortunoso 20 anni fa, perché i prezzi a quei tempi non erano quelli di adesso e non ricapiterà mai più.
![]()
Fenegrò, milano e teglio. Nient'altro. Mi sposto dall'una all'altra con il teletrasporto. Se credete di avermi visto in altri posti in realtà non ero io ma sosia pagati apposta.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Riguardo l'Italia, sono stato in Toscana (Firenze, Siena, Arezzo, Pisa, Lucca), Veneto (Venezia, Padova, Vicenza, Verona), Lazio (Roma, provincia di Latina), Campania (Napoli dove abito io, provincia di Salerno, in particolare Ascea, provincia di Benevento, provincia di Avellino in particolare Laceno Irpino), Calabria (provincia di Cosenza), Puglia (San Giovanni Rotondo)...
Riguardo l'estero, sono stato solamente in Ungheria, in particolare a Budapest...
Spero di arricchire il mio curriculum di viaggi all'estero in futuro anche se il carovita attuale non aiuta...
Vabbè... Più a nord rovaniemi, a sud seychelles, più alto 4436 mt. Della punta parrot e più basso -42 mt in liguria.
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
+ a nord Shetland Isles o Norvegia. + a ovest New Orleans, + a Sud Key West, + a est Belgrado. + alto cima Ortler, + basso casa mia durante l'acqua Alta -1,44 slm![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Segnalibri