Mah secondo me è un prezzo ''in media''....magari qualcosina si poteva risparmiare...tipo consultando l'oramai famosissimo sito gommadiretto.it...potevi scegliere direttamente tu la gomma e fartela arrivare a casa..certo...poi magari ti devi fare qualche sbattimento in più..
Anch'io quando toglierò le gomme da neve devo cambiare le gomme anteriori.....vabbè che con l'andazzo attuale le gomme da neve le toglierò a Maggio....son più utili ora che a Gennaio
![]()
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
Se volete aggiornare. http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=56418![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Le coreane te le tieni tu. Aveva anche gomme che costavano la metà... Ma non mi piacciono.
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Segnalibri