aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
No, a parte tutto. La mia auto ha fatto 175mila km, ma le gomme dovevo cambiarle anche solo perché se mi fermano e controllano mi arrestano.
Che facevo, compravo le Michelen o le Goodyear spendendo una milionata per poi dovermi trovare fra tre mesi a cambiare la macchina perché non mi parte nemmeno più? Ma manco per il cas...![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Un consiglio: non montate mai kleber!!![]()
A me il Concessionario dove ho comprato la Skoda ha proposto 4 termiche + 4 cerchi + rimessaggio e cambio gomme gratuiti finche' vorro' essere loro cliente a 600 euro. Non so se ho fatto un'affare, ma l'idea che si tengan li' loro le altre gomme (cioe' quelle che non uso) e me le smontino e rimontino gratis mi e' parsa una gran bella cosa. Tra l'altro, lo ha scritto sul contratto e me lo ha offerto lui.
Lato negativo della medaglia: mi han montato delle gomme veramente oscene. Un vero disastro sulla neve e una conseguente sensazione di insicurezza su strada bagnata o gelata. Sicuramente han una mescola troppo dura, visto che dopo 15.000 km son come nuove.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
venerdi' le ho cambiate anch'io, sulla Punto mi hanno montato delle gomme che manco so da dove vengano fuori (kuhmo) alla cifra di ¤ 235 (compreso bilanciatura e convergenza).
Tanto la macchina la guida la moglie![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Ci sono anche le "Sava"........ma come tutti gli pneumatici economici , si "finiscono" velocemente, e non offrono quelle performance di sicurezza , come spazi di arresto contenuti e grip , all'altezza dei marchi più comuni.
Al primo "botto" , spendi di più dal carrozziere.........
Le gomme e gli ammortizzatori , sono fondamentali e di primaria importanza, assieme ai freni , per la sicurezza dell'auto e....di chi ci viaggia .
Segnalibri