Stavo visionando delle foto su di un forum, tra l'altro foto del grigna della sua gita di pasquetta (a scanso di equivoci sul tipo di foto). Mentre guardavo le foto è comparsa per un secondo una finestra tipo come quelle di un download o di un copia-incolla, ma è durata talmente poco che non ho nemmeno fatto in tempo a vedere di cosa si trattasse.
Che mi dite? E' possibile riuscire in qualche modo scoprire di cosa possa essersi trattato?
Dovrei fare qualche scansione con antivirus o antimalware-spyware?
C'ho sempre paura dei dialer a pagamento io, si possono insinuare e connettersi a numeri anche con la linea ADSL? Un giorno qualcuno mi disse che con l'ADSL non succede perchè la linea che viene usata per l'ADSL non si connette a numeri...
Con l'Adsl puoi star tranquillo sotto l'aspetto dialer.
![]()
Di nuovo!!!
Mi si è aperta ancora una finestra, stavolta ho fatto in tempo solo a leggere "aggiornamento" ma non so di che cosa
Tra l'altro mi sembra anche di aver visto dei segnali criptati, tipo dei quadratini al posto delle scritte |OO||OO|
Forse è il caso che mi faccia consigliare qualche buon antimalware?![]()
Fai comunque una scansione approfondita con un antispyware e antimalware, tipo Adware oppure Spybot, anche aSquareed va bene.
ma comunque sia, se non ancora lo utilizzi, usa perennemente un firewall, zone alarm va benissimo. Quelli citati da me sono tutti freeware disponibili e difusissimi su internet. Quindi non scopro l'acqua calda. Il firewall è fondamentale!![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Segnalibri