Salve ho letto il vostro articolo inerente a quella che voi chiamate BUFALA sulle scie chimiche. Beh io credo che state commettendo un atto di disinformazione nei confronti dei cittadini. Cio' che avete scritto e' letteralmente antiscientifico e non solo, va contro alcune banalissime leggi fisiche.
Comunque per capire che cio' che dite non e' corretto, senza entrare nel merito della banale fisica, basta che i cittadini delle città interessate dalle scie chimiche, si informino del traffico aereo autorizzato nei propri cieli. Vedranno che il volume di passaggio di aerei autorizzati non collima con quelli effettivamente passati.
Comunque chi volesse saperne davvero di più può inviarmi una mail, presto molti altri siti inseriranno il vostro articolo "contro" le scie chimiche come BUFALA.
Gianluca
http://sciechimiche-zret.blogspot.com/ lo consiglio vivamente!
Ultima modifica di Horus78; 26/03/2008 alle 16:34
Del resto anche la trasmissione Voyager ha citato piu di una volta queste scie come progetti militari, quindi inutile che il colonnello di turno dica cose perchè è proprio un problema militare ;-)
L'alto è per altri, io mi attengo alla normalissima fisica di base ciao ciao :-)
E come si fa...?
mail.jpg
Nel profilo ha specificato quanto sopra...![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Ok cambio l'opzione!
Ho citato voyager ma ce ne sono state tantissime. Era solo per citare l'ultima. Penso che bisognerebbe prima informarsi in modo che la facile ironia sia giustificata ;-).
Comunque ti invito a visitare quel sito e non perchè ne faccio parte, ma solo per aiutarti a capire che non è sempre vero cio' che il sistema cerca di farti credere per mettere tutto a tacere.
Segnalibri