ho aperto il video... vi giuro che non ce l'ho fatta a vederlo tutto
bastardi, bastardi e bastardi!! che possiate crepare all'inferno voi tutti quanti siete stati ad organizzare questa infamia
-----------------------------------
CIAO TUB!
-----------------------------------
Documento di analisi del comportamento dell'acciaio per impianti funiviari : poco importa per cosa è usato l'acciaio, quello che conta è che le prove effettuate in questo studio hanno permesso di ricarvare per esempio le tabelle a pagina 8 del documento (notare che parliamo di 300°C per 30 minuti).
Beylos 2329 - acciaio speciale per lavorazioni ad alta temperatura: guarda caso per mantenere buone proprietà meccaniche a caldo (>= 700°C) bisogna introdurre acciai particolari.
Tipologie di acciaio: ancora una volta viene ripetuto più volte che ad alta temperatura si hanno fenomeni di degradazione delle caratteristiche meccaniche e di corrosione
Leggendo le 1000 pagine di questo thread ho trovato da qualche parte che si parlava di "crollo della struttura in cemento armato": mica siamo in Italia, il Pirellone è in cemento armato.
Le Twin Towers come tutti gli altri mega grattacieli USA hanno una struttura portante in travi di acciaio:
http://www.theatre.ubc.ca/dress_deco..._modernism.htm
The Chicago experiments of 1880 to 1890, eight to ten storey structures maximum, were soon surpassed in New York by buildings of more than twenty storeys. The steel support structure of the new skyscraper was a separate entity from the cladding, or outside skin of the building, which was now suspended from it. Plumbing, heating, artificial lighting and ventilation systems were developed to service the entire structure.
Quello che è collassato non è cemento armato (i nostri palazzi bruciano, ma spesso non crollano come sacchi di patate) ma la struttura portante in acciaio, acciaio che è stato molto probabilmente compromesso nelle sue caratteristiche meccaniche dall'elevata temperatura a cui è stato sottoposto.
Il peso della parte superiore che precipitava ha fatto il resto.
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
cioè queste non mi sembrano boiate
http://xoomer.alice.it/911_subito/dove_inferno.htm
poi ripeto nessuno sa la verità ma i dubbi sono legittimi
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Segnalibri