Se e' come penso ne ha ''solo'' 3000. Se lasciava crollare le Torri sugli altri edifici, chissa' quante di piu'.
A me non sembra tanto illogico che in fase di progettazione di certi edifici si tenga anche in considerazione l'ipotesi che possano crollare. Penso che si un ''si fa ma non si dice''...
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Ricapitolando:
Il WTC viene costruito già minato ("si sa mai che un giorno dobbiamo abbatterlo, sai lo sbattimento di mettere giù le cariche") o forse viene minato qualche notte prima con la copertura di fantomatici lavori.
Gli aerei che si schiantano contro le Twin Towers in realtà non sono gli aerei di linea ma aerei militari camuffati da civili pilotati da kamikaze militari americani. Gli aerei civili con relativi passeggeri vengono abbattuti oppure dirottati e fatti sparire.
In un momento di improvvisa bontà, la mente di tutto questo piano omicida decide però che una strage di 3000 persone circa può bastare e perciò, con la scusa di un'esercitazione, evita perdite maggiori.
Non c'è che dire, il discorso fila..
Molte persone hanno raccontato di esser state testimoni di un'esplosione di poco antecedente il crollo di una delle torri. John Sudnik, comandante dei vigili del fuoco, ha affermato: "abbiamo sentito... qualcosa che dal rumore sembrava un'esplosione molto rumorosa, quindi ho guardato verso l'alto e ho visto la torre due che cominciava a crollare" (NYT, Sudnick, p.4).
Molte persone hanno raccontato di esplosioni multiple. Il paramedico Kevin Darnowski ha detto: "Ho sentito tre esplosioni, poi... la torre due ha iniziato a venir giù" (NYT, Darnowski, p.8).
Il vigile del fuoco Thomas Turilli ha detto: "sembrava quasi il rumore di bombe che esplodevano, tipo boom, boom, boom, circa sette o otto" (NYT, Turilli, p.4).
Craig Carlsen ha affermato che lui e altri vigili del fuoco sentirono "esplosioni provenienti da... la torre sud. ... Ci sono state circa dieci esplosioni. ... Abbiamo quindi capito che l'edificio aveva iniziato a crollare" (NYT, Carlsen, pp.5-6).
Il vigile del fuoco Joseph Meola ha detto: "sembrava che l'edificio stesse esplodendo su tutti e quattro i lati. Abbiamo proprio sentito gli scoppi" (NYT, Meola, p.5).
Anche il paramedico Daniel Rivera ha menzionato gli "scoppi". Quando gli è stato chiesto come avesse saputo che la torre sud stava crollando, ha detto:
"Era un rumore del diavolo. All'inizio ho pensato che fosse – avete mai visto le demolizioni controllate, dove piazzano delle cariche su certi piani e poi sentite "Pop, pop, pop, pop, pop"? ... Pensavo fosse quello." (NYT, Rivera, p.9)
-----------------------------------
CIAO TUB!
Ancora con queste storielle a 7 anni dall'accaduto... Visto che avete detto più e più volte che la verità comunque non si saprà mai, sarebbe meglio evitare di imbattersi in teorie complottistiche da film di fantascienza e lasciar perdere la questione (visto che tanto non si va da nessuna parte).
Non che non abbia dubbi (in particolare riguardo al Penatgono).
![]()
A sta cosa probabilmente non so risponderti.Non e' che abbia la verita' in tasca,altrimenti sarei io stesso a guidare gli USA.Pero' ci sono altre 100 domande a cui te non mi puoi rispondere,ma non per tua incapacita',ma perche' credere pari pari alla versione ufficiale e' quantomeno problematico.
Fatto sta che le testimonianze sono state quelle.![]()
CIAO TUB!
Negli Stati Uniti questo sarebbe anche possibile (non sono l'Italia dove tutti sanno tutto di tutti), ma tuttavia mi riesce difficile crederlo.
Se poi ci fosse veramente stato un sistema che abbia indotto le torri a collassare su se stesse tanto meglio, si sono evitati danni ben maggiori.
![]()
Tecnicamente credo sia possibile, basti pensare alle bombe inesplose ancora ben attive che han 60 anni e magari son state pure in fondo ad un lago.
Gli operai ed i muratori tiran su il palazzo, che ne sanno di che poi magari stan facendo altri? I grandi ''demolitori'' di palazzi americani son ricchissimi, probabilmente anche perche' il loro silenzio e' ben ricompensato. Poi...non e' che stan tirando su una villetta a schiera, chissa' in quanti ci han lavorato.![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Beh ho aperto questo thread perchè secondo me le cose stanno in tutt'altra maniera di quello che ci hanno detto i vari tg ecc...mi piace sapere cosa ne pensa anche altra gente nel rispetto di tutte le opinioni,se e dico se fosse stato davvero tutto calcolato e studiato l'11 settembre sarebbe una cosa di una gravità IMMANE
![]()
Segnalibri