Originariamente Scritto da train per domenica mattina avrei bisogno di un po' di sole, ma non troppo.... diciamo un 60%; a chi devo chiedere? Anch'io..magari dalle 11 alle 16..uscita in falesia con la pupa e la sua avvenente guida ()....vai a fare motocross o una gara di equitazione?
Originariamente Scritto da Thuban Anch'io..magari dalle 11 alle 16..uscita in falesia con la pipa e la sua avvenente guida ()....vai a fare motocross o una gara di equitazione? Da quando in qua hai iniziato a fumare la pipa?
Originariamente Scritto da albedo Da quando in qua hai iniziato a fumare la pipa? )O/O(..........e io che ti credo.. sempre..
Originariamente Scritto da albedo Da quando in qua hai iniziato a fumare la pipa? ...cattivo..
si domenica vado in pista... ma con le stampelle quindi niente gare; faccio solo il team-manager mi sa che prima di riuscire a rimontare sulla moto ....
Regole del Forum
48 gradi ieri a Yenbo nella costa settentrionale saudita sul Mar Rosso.
Caldo eccezionale in sudamerica 43,4 a Base Jara in Paraguay, che è solo l' antipasto dell' inferno...
alle 60 ore abbiamo dell'instabilità sul versante adriatico, comunque in un contesto di temperature...
Segnalibri