"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
se devo essere sincero, sono preoccupato, ma tanto di qualcosa dobbiamo morire, e la mozzarella di bufala è buona![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Tanti anni fa sono stato a Marcianise, non lontano da Caserta ed ho mangiato la più buona mozzarella della mia vita. Quella dolcezza inimitabile era però dovuta - temo - in parte anche all'ossido di piombo della Nuova Samim, azienda di stato che ricicla le batterie. Tra l'altro qualche mese dopo ci fu una inchiesta che trovò la piombemia oltre ogni limite di legge nel sangue dei bambini delle scuole locali.
Chiarisco che l'ossido di piombo è dolce davvero, ho lavorato in una fabbrica di piombo e so quel che dico.
![]()
Mi mancherà la mozzarella di bufala campana, la adoro!![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
L'espressione dei cammelli è intelligentissima. Non capite gnente.
Segnalibri