Gigi d'alessio è nei guai con la giustizia:
.
.Il Pm chiede un anno per D'Alessio per il reato di lesioni personali aggravate ed esercizio abusivo delle proprie ragioni
Un anno di reclusione per il cantante Gigi D'Alessio, otto mesi per il suo collaboratore Roberto De Maria: è la richiesta di condanna sollecitata dal pm Pietro Pollidori nel processo che vede i due accusati di lesioni personali aggravate ed esercizio arbitrario delle proprie ragioni con violenza alle persone e del reato di ingiuria (solo per il l'artista napoletano) per l'aggressione subita dai fotografi Mauro Terranova e Alessandro Foggia che l'11 gennaio dello scorso anno si erano avvicinati al domicilio dell'Olgiata (zona nord di Roma) nella speranza di immortalare D'Alessio con Anna Tatangelo. La difesa degli imputati ha chiesto l'assoluzione. Il giudice del tribunale monocratico. D'Alessio aveva proposto ai due fotografi un'offerta risarcitoria. Solo Terranova, però, ha preferito chiudere i conti accettando diecimila euro.
"Ero stressato perché ero sempre sui giornali a proposito della mia storia con Anna Tatangelo. Non ne potevo più, ho detto ai fotografi che mi ero rotto ed uno di loro ha risposto "vedi sto napoletano di m...". Così ho menato ai fotografi" così il re dei neomelodici,si era giustificato dell'accusa di lesioni. "Gli operai che stavano eseguendo lavori nella mia proprietà mi dissero di aver allontanato i fotografi. Chiesi a due miei amici di accompagnarmi da loro. Presi le loro borse e chiesi ad un fotografo di verificare se c'erano scatti, ma arrivarono prima i carabinieri e io le consegnai". Era il periodo più nero di Vallettopoli e D'Alessio ha confessato di essersi sentito ricattato e sotto minaccia: "Ero già stato fotografato con mio fratello e mia sorella e su un periodico era stato detto che erano i genitori della Tatangelo, addirittura mi avevano ripreso in mutande. Sono andato da loro pacificamente, ma sono stato offeso e ho anche ricevuto un calcio". (Libero News)
fonte: http://magazine.libero.it/gossip/generali/ne7768.phtml
.
.
Speriamo sia fatta giustizia.![]()
Se non erano lesioni serie io mi sarei preso i 10mila euro come quel Terranova.![]()
D'Alessio è solo un buffone...
la notizia che alzi le mani non stupisce D `alessio é falso fa tanto il ragazzo per bene in tv poi sotto sara' un delinquente...nella dichiarazione sopra fa pure la vittima ma poverino.
Caspita, sempre tutti pronti a dar giudizi. Ha sbagliato, ok, ma i commenti sulla persona sono fuori luogo.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri