Ma anche chi non lo è può dire la sua.
Entro qualche mese dovrò cambiare l'auto perché la mia dopo 175mila km sta per tirare il calzino.
Non mi interessano superprestazioni e supercomodità, cerco solo un'auto familiare di prezzo medio, affidabile, possibilmente ibrida, be-power o comunque che vada non solo a benzina e non solo a diesel.
Guardando in giro mi pare che attualmente quella che risponde meglio ai requisiti è la Fiat Multipla Natural Power.
Lo so, è bruttina, anzi è proprio bruttarella. Però ho notato che le ultime versioni col muso leggermente allungato sono migliorate molto nel design rispetto allo scatolone di qualche anno fa.
Le altre macchine che ho visto, alcune bellissime, o costano troppo, o sono troppo piccole o troppo grandi.
Insultatemi pure, ma vorrei un consiglio.![]()
C'è anche la Zafira a metano.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Ciao francè, fra 5 minuti vado a firmare il contratto per una Focus Style Wagon. Rapporto qualità prezzo superiore a qualsiasi altra auto in commercio.![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Sarai bello tu
Ti ci vedo bene sulla Multipla![]()
Oppure, restando in tema di auto bruttine, direi un po' da fricchettone (......) ti consiglio una bella Skoda Roomster: spazio e comodita' a volonta'.
DSC_0001.jpg
Visto che mezzo...?![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri