Un salto al ricovero dalla zia.
Dalle 17 alle 19 coprifuoco in casa (causa malattia).
Dopo le 19 giretto sul lago (forse).
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
sei chilometri al traino di Lottie la cagnetta,se mi riesce vado a fare la ripresa video di una sorgente per metterla in Internet,piedi permettendo.
Tempo molto bello...
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Stamattina ho dormito fino alle 10 e poi lavoricchiato.
Oggi cazzeggio e faccio una roba per lavoro, poi cinema.
Sto nel frattempo combattendo contro un sonno e un senso di rincoglionimento allucinante come non mi succedeva da tempo, ieri ho fatto le 4 e non son più abituata, son vecchia ormai![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
giornata stupenda, passata all'aria aperta in dolce compagnia... la pista ciclabile cittadina nera di gente, tutti che si sono ampiamente rifatti dopo la disfatta di pasqua.
max 19,4 e per la prima volta quest'anno la temperatura esterna uguaglia e supera quella interna.
https://meteoravanel.it/ webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e Pian Cansiglio
Ho fatto un breve giro con un amico ad un vicino centro commerciale (a piedi), era bello pieno nonostante la bella giornata.Io ho sbagliato a vestirmi.
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Portato la piccola ad arrampicare..
giornata stupenda sia come clima che come compagnia ( genitori e piccoli!!!)
![]()
Ultima modifica di Thuban; 30/03/2008 alle 18:32
Segnalibri