Ecco, appunto.
Montare un cerchio più grande, ribassare l'auto e migliorare l'impianto frenante non mi sembra una tamarrata, al massimo perdo un pò di confort a favore di una migliore tenuta e frenata--> sicurezza maggiore
Ma cosa lo vado a dire a Lioz e ad Adri...uno è brianzolo, l'altro ragiona come 60 anni fa...( azz, lui E' di sessantanni fa)
![]()
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
a quanto sono tarati i tutor? c'è il limite di 100 o 130 per caso??
cmq sta diventando una cosa assurda tutta questa "PREVENZIONE" che di prevenzione non ha un beneamato cazzo (scusate, ma quando ci vuole ci vuole)..
questo è modo per fare CASSA!
Sto parlando ovviamente non dei TUTOR, ma degli autovelox nascosti ovunque!!
Ultima modifica di eiffel65; 01/04/2008 alle 11:13
Cosa c'è di più prezioso della vita?
che do coioni cavolo...
non sarebbe meglio mettere i controlli di chi sta nelle prime due corsie invece di ASSURDI limiti di velocità su una 4 corsie?
perchè io quando vengo a milano corro solo sulla dx e vado più veloce?
NOn mi riferisco al Tutor, che anzi, è l'unico sistema INTELLIGIENTE che hanno applicato!!
Ultima modifica di eiffel65; 01/04/2008 alle 11:13
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Anche per lo stato più grande ed importante d'Europa, direi. E guarda caso hanno molti meno incidenti rispetto a un paese come l'Italia dove la gente non sa guidare e non rispetta le norme più semplici. Ad esempio tu non usi correttamente le frecce, ci hai mai fatto caso?![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
mahh, a me la r32 mi piace mltissimo e per quello che costa è un affarone! Se pensi che una 130 messa al pari di accessori della r32 ti costa 6000-8000¤ in più!
Comunque tutte le auto di questa categoria, ma anche auto che non siano supersporive tipo (Lamboghini, Ferrari ecc) di serie hanno freni che fanno ridere! Dopo 2 tornate di pista, ciao ciao...anche la mia Subaru baracca se per quello dopo 5 giri a Monza ciao che ti ho visto.....
Segnalibri