Pagina 19 di 40 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 392

Discussione: Per gli audisti

Uragano L'avatar di matteorob
    Menzionato
    14 Post(s)

Predefinito Re: Per gli audisti

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Appunto, i tubi aeronautici come sulle moto ci sono su molte sportive (non certo baracconi come R32 & C.) e si possono mettere su qualunque auto con netti miglioramenti. Il tuning è utile se fatto con criterio, certo non parliamo di alettoni stile stendibiancheria. Purtroppo molti vedono solo in bianco e nero, del resto a una certa età e magari in Brianza...
    Ecco, appunto.

Montare un cerchio più grande, ribassare l'auto e migliorare l'impianto frenante non mi sembra una tamarrata, al massimo perdo un pò di confort a favore di una migliore tenuta e frenata--> sicurezza maggiore

Ma cosa lo vado a dire a Lioz e ad Adri...uno è brianzolo, l'altro ragiona come 60 anni fa...( azz, lui E' di sessantanni fa)

Burrasca forte L'avatar di ste
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Adrisessanta Visualizza Messaggio
    Cazzo ridi?

Dimmi te se si può... mi han beccato in pratica fuori casa, tra Grumello e Ponte Oglio. Il Garmin non mi segnalava attivo quel tratto, purtroppo gli aggiornamenti che facevo dal loro sito non contemplano i Tutor bensì solamente gli autovelox.
    Gli unici Tutor segnalati sono quelli tra Grumello e Seriate e Rovato Ospitaletto che erano stati messi come prova agli inizi della collaborazione con Poigps.
    Al di là di questo, pirla io che non ho dato credito ai cartelli che ne segnalavano comunque la presenza.

Morale della favola, verbale da 380 euro + altri 250 perchè non so chi era alla guida.

lo si sa da mesi che ormai da Milano Est fino a Brescia c'è tutotr lungo tutta la tratta! E infatti ora si deve andare come dei rinco.....su un'autostrada a 4 corsie!!!!

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

a quanto sono tarati i tutor? c'è il limite di 100 o 130 per caso??

cmq sta diventando una cosa assurda tutta questa "PREVENZIONE" che di prevenzione non ha un beneamato cazzo (scusate, ma quando ci vuole ci vuole)..
    questo è modo per fare CASSA!

Sto parlando ovviamente non dei TUTOR, ma degli autovelox nascosti ovunque!!
    Ultima modifica di eiffel65; 01/04/2008 alle 11:13
    Cosa c'è di più prezioso della vita?

Burrasca L'avatar di Lioz
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ste Visualizza Messaggio
    lo si sa da mesi che ormai da Milano Est fino a Brescia c'è tutotr lungo tutta la tratta! E infatti ora si deve andare come dei rinco.....su un'autostrada a 4 corsie!!!!

vero che per voi piloti di formula1 i limiti di velocità sono una cazzata
    Dati in diretta da Seregno

SNOWCHASER (dalla nascita)

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lioz Visualizza Messaggio
    che do coioni cavolo...
    non sarebbe meglio mettere i controlli di chi sta nelle prime due corsie invece di ASSURDI limiti di velocità su una 4 corsie?
    perchè io quando vengo a milano corro solo sulla dx e vado più veloce?

NOn mi riferisco al Tutor, che anzi, è l'unico sistema INTELLIGIENTE che hanno applicato!!
    Ultima modifica di eiffel65; 01/04/2008 alle 11:13
    Cosa c'è di più prezioso della vita?

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lioz Visualizza Messaggio
    Anche per lo stato più grande ed importante d'Europa, direi. E guarda caso hanno molti meno incidenti rispetto a un paese come l'Italia dove la gente non sa guidare e non rispetta le norme più semplici. Ad esempio tu non usi correttamente le frecce, ci hai mai fatto caso?

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da matteorob Visualizza Messaggio
    Ecco, appunto.

Montare un cerchio più grande, ribassare l'auto e migliorare l'impianto frenante non mi sembra una tamarrata, al massimo perdo un pò di confort a favore di una migliore tenuta e frenata--> sicurezza maggiore

Ma cosa lo vado a dire a Lioz e ad Adri...uno è brianzolo, l'altro ragiona come 60 anni fa...( azz, lui E' di sessantanni fa)

E' una maranzata.

Essì che te vieni da PietraMaraNzi...

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Burrasca forte L'avatar di ste
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Appunto, i tubi aeronautici come sulle moto ci sono su molte sportive (non certo baracconi come R32 & C.) e si possono mettere su qualunque auto con netti miglioramenti. Il tuning è utile se fatto con criterio, certo non parliamo di alettoni stile stendibiancheria. Purtroppo molti vedono solo in bianco e nero, del resto a una certa età e magari in Brianza...

mahh, a me la r32 mi piace mltissimo e per quello che costa è un affarone! Se pensi che una 130 messa al pari di accessori della r32 ti costa 6000-8000¤ in più!
    Comunque tutte le auto di questa categoria, ma anche auto che non siano supersporive tipo (Lamboghini, Ferrari ecc) di serie hanno freni che fanno ridere! Dopo 2 tornate di pista, ciao ciao...anche la mia Subaru baracca se per quello dopo 5 giri a Monza ciao che ti ho visto.....

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Adrisessanta Visualizza Messaggio
    E' una maranzata.
    Detto da uno che ha sti cerchi...

Vento moderato L'avatar di marcolino1969
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteopadova.it Visualizza Messaggio
    a quanto sono tarati i tutor? c'è il limite di 100 o 130 per caso??

cmq sta diventando una cosa assurda tutta questa "PREVENZIONE" che di prevenzione non ha un beneamato cazzo (scusate, ma quando ci vuole ci vuole)..
    questo è modo per fare CASSA!
    mi permetto di dissentire... il tutor attualmente è seriamente l'unico che previene... e segnala bene che la velocità è controllata..

fossero solo cosi i controlli

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •