Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 392

Discussione: Per gli audisti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Predefinito Re: Per gli audisti

Citazione Originariamente Scritto da ste Visualizza Messaggio
    tutte le auto, Bmw comprese, anche M3, dopo 3 giri di pista vanno in fading....................
    non sono fatte per situazioni estreme! Le moto stranamente no, hanno impianti già studiati per utilizzo in pista! Tubi in treccia metallica ecc ecc
    Appunto, i tubi aeronautici come sulle moto ci sono su molte sportive (non certo baracconi come R32 & C.) e si possono mettere su qualunque auto con netti miglioramenti. Il tuning è utile se fatto con criterio, certo non parliamo di alettoni stile stendibiancheria. Purtroppo molti vedono solo in bianco e nero, del resto a una certa età e magari in Brianza...

Uragano L'avatar di matteorob
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Appunto, i tubi aeronautici come sulle moto ci sono su molte sportive (non certo baracconi come R32 & C.) e si possono mettere su qualunque auto con netti miglioramenti. Il tuning è utile se fatto con criterio, certo non parliamo di alettoni stile stendibiancheria. Purtroppo molti vedono solo in bianco e nero, del resto a una certa età e magari in Brianza...
    Ecco, appunto.

Montare un cerchio più grande, ribassare l'auto e migliorare l'impianto frenante non mi sembra una tamarrata, al massimo perdo un pò di confort a favore di una migliore tenuta e frenata--> sicurezza maggiore

Ma cosa lo vado a dire a Lioz e ad Adri...uno è brianzolo, l'altro ragiona come 60 anni fa...( azz, lui E' di sessantanni fa)

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da matteorob Visualizza Messaggio
    Ecco, appunto.

Montare un cerchio più grande, ribassare l'auto e migliorare l'impianto frenante non mi sembra una tamarrata, al massimo perdo un pò di confort a favore di una migliore tenuta e frenata--> sicurezza maggiore

Ma cosa lo vado a dire a Lioz e ad Adri...uno è brianzolo, l'altro ragiona come 60 anni fa...( azz, lui E' di sessantanni fa)

E' una maranzata.

Essì che te vieni da PietraMaraNzi...

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Adrisessanta Visualizza Messaggio
    E' una maranzata.
    Detto da uno che ha sti cerchi...

Menzionato
    5 Post(s)

Detto da uno che ha sti cerchi...

In effetti è da maranza montare quei cerchi; non li ha nessuno!
    Oltre ai cerchi Elegance ho le frecce arancioni, l'antennone tipo lenza, i baffi paraurto in gomma nera (non in tinta) ecc...

Mi distinguo tra la folla dei 147ttisti.

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Vento moderato L'avatar di marcolino1969
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Adrisessanta Visualizza Messaggio
    In effetti è da maranza montare quei cerchi; non li ha nessuno!
    Oltre ai cerchi Elegance ho le frecce arancioni, l'antennone tipo lenza, i baffi paraurto in gomma nera (non in tinta) ecc...

Mi distinguo tra la folla dei 147ttisti.
    in gomma nera no dai....

Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da marcolino1969 Visualizza Messaggio
    in gomma nera no dai....
    Come no?!
    Quando vado ai raduni dei 147ttisti vengono tutti ad ammirare la mia.

Burrasca forte L'avatar di ste
    Menzionato
    3 Post(s)

mahh, a me la r32 mi piace mltissimo e per quello che costa è un affarone! Se pensi che una 130 messa al pari di accessori della r32 ti costa 6000-8000¤ in più!
    Comunque tutte le auto di questa categoria, ma anche auto che non siano supersporive tipo (Lamboghini, Ferrari ecc) di serie hanno freni che fanno ridere! Dopo 2 tornate di pista, ciao ciao...anche la mia Subaru baracca se per quello dopo 5 giri a Monza ciao che ti ho visto.....

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ste Visualizza Messaggio
    Comunque tutte le auto di questa categoria, ma anche auto che non siano supersporive tipo (Lamboghini, Ferrari ecc) di serie hanno freni che fanno ridere! Dopo 2 tornate di pista, ciao ciao...anche la mia Subaru baracca se per quello dopo 5 giri a Monza ciao che ti ho visto.....
    Appunto. Quindi che ci sarebbe mai di male a investire denaro montando tubi aeronautici, dischi e pastiglie di qualità maggiore e magari pinze con più pompanti?

Burrasca forte L'avatar di ste
    Menzionato
    3 Post(s)

Appunto. Quindi che ci sarebbe mai di male a investire denaro montando tubi aeronautici, dischi e pastiglie di qualità maggiore e magari pinze con più pompanti?

ok, qualche modifica per migliore alcuni componenti funzionali li accetto, ma far sembrare le auto delle navicelle spaziali tipo ufo robot questo non lo capisco........ quando sfoglio Auto e vedo certi tuning che costano migliaia di euro per auto che valgono si e non 20000¤ rimango sempre più perplesso!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •