Appunto, i tubi aeronautici come sulle moto ci sono su molte sportive (non certo baracconi come R32 & C.) e si possono mettere su qualunque auto con netti miglioramenti. Il tuning è utile se fatto con criterio, certo non parliamo di alettoni stile stendibiancheria. Purtroppo molti vedono solo in bianco e nero, del resto a una certa età e magari in Brianza...![]()
Ecco, appunto.
Montare un cerchio più grande, ribassare l'auto e migliorare l'impianto frenante non mi sembra una tamarrata, al massimo perdo un pò di confort a favore di una migliore tenuta e frenata--> sicurezza maggiore
Ma cosa lo vado a dire a Lioz e ad Adri...uno è brianzolo, l'altro ragiona come 60 anni fa...( azz, lui E' di sessantanni fa)
![]()
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
mahh, a me la r32 mi piace mltissimo e per quello che costa è un affarone! Se pensi che una 130 messa al pari di accessori della r32 ti costa 6000-8000¤ in più!
Comunque tutte le auto di questa categoria, ma anche auto che non siano supersporive tipo (Lamboghini, Ferrari ecc) di serie hanno freni che fanno ridere! Dopo 2 tornate di pista, ciao ciao...anche la mia Subaru baracca se per quello dopo 5 giri a Monza ciao che ti ho visto.....
ok, qualche modifica per migliore alcuni componenti funzionali li accetto, ma far sembrare le auto delle navicelle spaziali tipo ufo robot questo non lo capisco........ quando sfoglio Auto e vedo certi tuning che costano migliaia di euro per auto che valgono si e non 20000¤ rimango sempre più perplesso!
Segnalibri