Non son male certi video musicali,rifatti dagli utenti...
mi pare si chiamino FAKE in gergo, correggetemi se sbaglio... specialmente sulle canzoni 70-80 di cui non esistono video,questi fake spesso son cagate,tipo LA COPERTINA DEL DISCO IN VINILE fissa per 5'........... ma altri utenti creativi,han creato dei piccoli capolavori,parlo proprio di video,indipendentemente dal brano paiccia o no. e questo fake
di NO MORE TEARS ENOUGH IS ENOUGH, a cavallo fra 79-80 pensavo di trovare la summer e la streisand, invece son tutti spezzoni di film vecchi o recenti...,ma tagliati e cuciti talmente bene,bei colori,scelta perfetta,a ritmo e intonati con il brano,da risultare un video bellissimo tenendo conto che appunto è fatto in casa probablimente ,col moviemaker...
ecco http://www.youtube.com/watch?v=R4hdwBWqAlU
Ho notato anch'io dei miglioramenti sulla roba vecchia. Solitamente se vuoi vedere dei classici ti dà il la copertina del disco col disco stesso in sottofondo, oppure spezzoni orrendi di concerti dall'audio pessimo, o peggio ancora brani cantati a 30 anni di distanza, magari da gruppi nel frattempo totalmente cambiati. Col risultato che viene totalmente snaturata la canzone originale, anche se è lo stesso autore (invecchiato e sfiatato) a eseguirla.![]()
Segnalibri