Risultati da 1 a 4 di 4
    Banned L'avatar di Konrad66
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Certi video su youtube,fatti o rifatti dagli utenti son migliori a volte di originali...

Non son male certi video musicali,rifatti dagli utenti...

mi pare si chiamino FAKE in gergo, correggetemi se sbaglio... specialmente sulle canzoni 70-80 di cui non esistono video,questi fake spesso son cagate,tipo LA COPERTINA DEL DISCO IN VINILE fissa per 5'........... ma altri utenti creativi,han creato dei piccoli capolavori,parlo proprio di video,indipendentemente dal brano paiccia o no. e questo fake

di NO MORE TEARS ENOUGH IS ENOUGH, a cavallo fra 79-80 pensavo di trovare la summer e la streisand, invece son tutti spezzoni di film vecchi o recenti...,ma tagliati e cuciti talmente bene,bei colori,scelta perfetta,a ritmo e intonati con il brano,da risultare un video bellissimo tenendo conto che appunto è fatto in casa probablimente ,col moviemaker...

ecco http://www.youtube.com/watch?v=R4hdwBWqAlU

Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

Predefinito Re: Certi video su youtube,fatti o rifatti dagli utenti son migliori a volte di originali...

Ho notato anch'io dei miglioramenti sulla roba vecchia. Solitamente se vuoi vedere dei classici ti dà il la copertina del disco col disco stesso in sottofondo, oppure spezzoni orrendi di concerti dall'audio pessimo, o peggio ancora brani cantati a 30 anni di distanza, magari da gruppi nel frattempo totalmente cambiati. Col risultato che viene totalmente snaturata la canzone originale, anche se è lo stesso autore (invecchiato e sfiatato) a eseguirla.

Banned L'avatar di Konrad66
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Certi video su youtube,fatti o rifatti dagli utenti son migliori a volte di originali...

Citazione Originariamente Scritto da albedo Visualizza Messaggio
    Ho notato anch'io dei miglioramenti sulla roba vecchia. Solitamente se vuoi vedere dei classici ti dà il la copertina del disco col disco stesso in sottofondo, oppure spezzoni orrendi di concerti dall'audio pessimo, o peggio ancora brani cantati a 30 anni di distanza, magari da gruppi nel frattempo totalmente cambiati. Col risultato che viene totalmente snaturata la canzone originale, anche se è lo stesso autore (invecchiato e sfiatato) a eseguirla.
    Sto caricando il mio fake su DIANA EST le louvre ,12" , che non esiste video,figuriamoci del remix12" 1984

Quando è on line mi saprete dire... DIANA EST è un mito e penso che non solo
    i meteofili lo guarderanno,di lei non si sa nulla.

Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Konrad66 Visualizza Messaggio
    Sto caricando il mio fake su DIANA EST le louvre ,12" , che non esiste video,figuriamoci del remix12" 1984

Quando è on line mi saprete dire... DIANA EST è un mito e penso che non solo
    i meteofili lo guarderanno,di lei non si sa nulla.
    Esiste il video invece! Anzi, mi pare ve ne siano addirittura due, uno di un concerto dal vivo, l'altro mi pare ripreso dalla tv. Però li ho visti un paio di anni fa, può darsi che li abbiano tolti...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •