Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
conte non svaccare il tread![]()
In settimana dormo poco, lavoro in un open space con 110 persone capi compresi e tutti vedono tutti, ogni tanto (abbastanza spesso) mi vengono degli abbiocchi assurdi ,roba che riesco realmente ad addormentarmi davanti al computer, solitamente dopo la pausa pranzo. Una red bull, in casi gravi ce ne vogliono 2, mi sveglia completamente. A volte mi sento ancora stanco ma sento come il fisico "che sta su da solo", e un paio di volte sono andato il leggerissima tachicardia.
Non bevo caffè (non ce la faccio, mi fa troppo schifo).
La mia bevanda preferita in assoluto. Molti dicono che faccia male ecc. però in tantissime occasioni, dove ero veramente stanco mi ha salvato da figuracce quasi certe (addormentarmi), una volta addirittura sono arrivato ad 8 in un giorno, i benefici che ho riscontrato sono veramente tanti
Un saluto e buona serata.
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Ma c'era stato già un thread, con tanto di consigli medici incorporati.![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
In parole povere ti trasformi in un ...
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Segnalibri