-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
....si beh dalla tangenziale assomiglia pių a Sesto San Giovanni, ma č proprio il contesto che č brutto, boo anche i monti intorno alla cittā non mi piacciono.....
vuoi mettere Morbegno.
Giusto ieri ho venduto un appartamento a gente di Sondrio che vuole trasferirsi a Morbegno....mi han detto: "lavoriamo a Sondrio ma preferiamo prendere il treno piuttosto che rimanere la di casa".
Settima scorsa idem.....scappan tutti.
![]()
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Si, effettivamente Morbegno e' decisamente piu' bella (in special modo nel suo centro storico), pero' non e' poi cosi' orrenda manco Sondrio (tolte appunto le Torri ovvero quegli orrendi palazzi che si vedono appena oltre la tangenziale !)
Questa una foto panoramica: diciamo che c'e' ben di peggio in giro....![]()
La zona del Sassella ok, poi a parte qualche viuzza del centro storico, non mi piace, neanche il Bernina.....molto meglio il Disgrazia di Morbegno
, a Morbegno che stona č il condominio "Stelvio" sarebbe da abbattere, pure qualche nuovo palazzo gių verso l'adda appena fatto lascia a desiderare, CIAN messo un mix tra Engadina e Sesto San Giovanni che č un pugno nell'occhio
.
![]()
questa parte poi e' veramente oscena:
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Segnalibri