Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Riaprite i manicomi!!!

Uragano L'avatar di Valgerola
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Riaprite i manicomi!!!

Sto ascoltando le interviste al TGR dei Milanesi alla fiera degli obej obej!, (vi sono state delle polemiche in zona poichè la fiera porta dei problemi ai residenti!).
    2 risposte.....entrambi da neuro!!!...
    1 una signora: Milano è così monotona che ogni tanto un pò di caos ci vuole........... .
    2 un signore: io una volta abitavo qui, ma me ne sono andato.........sÃ* per ben 4/5 giorni si rimane quasi intrappolati in casa .
    Qualcuno laggiù ragiona ancora?????????????????????.
    Mah .

Menzionato
    Post(s)

Predefinito Re: Riaprite i manicomi!!!

Beh, penso non abbian tutti i torti. Una volta le fiere eran una cosa di paese, adesso son ben altra cosa e chi espone e' totalmente irrispettoso dei diritti altrui. (ho fatto l'ambulante e so quel che dico).

Bisognerebbe provare, come ha detto un intervistato, che significa aver sotto casa persone che rumoreggiano e ammorbano l'aria con odori di cucina ed essenze varie per quattro giorni di fila.

Di certo non e' piu' la fiera di una volta ma un gigantesco carrozzone, non sempre pulito sotto tutti gli aspetti. Per non parlare poi delle ripercussioni sul traffico. Mentre ti scrivo, son le 20.10 son ancora in attesa del rientro di mia moglie, partita da Milano alle 18.00. E son solo 22 km da fare...

Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Bells
    Beh, penso non abbian tutti i torti. Una volta le fiere eran una cosa di paese, adesso son ben altra cosa e chi espone e' totalmente irrispettoso dei diritti altrui. (ho fatto l'ambulante e so quel che dico).

Bisognerebbe provare, come ha detto un intervistato, che significa aver sotto casa persone che rumoreggiano e ammorbano l'aria con odori di cucina ed essenze varie per quattro giorni di fila.

Di certo non e' piu' la fiera di una volta ma un gigantesco carrozzone, non sempre pulito sotto tutti gli aspetti. Per non parlare poi delle ripercussioni sul traffico. Mentre ti scrivo, son le 20.10 son ancora in attesa del rientro di mia moglie, partita da Milano alle 18.00. E son solo 22 km da fare...
    sicuro che sia nel "traffico" ???

Uragano L'avatar di Valgerola
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Bells

Mica ho detto che hanno torto!, ma le 2 risposte sono folli per l'estremitÃ* dei pensieri!, quella che mi viene a dire che milano è monotona e un pò di caos ogni tanto è bello è dificente!!!, e anche quello che mi viene a dire che ha cambiato casa, perchè per 4 giorni all'anno ha una fiera sotto a casa non mi pare tanto in se!.
    Poi Milano se è incasinata durante l'anno nel mese di Dicembre è una vera follia .

Menzionato
    Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Viscardi
    sicuro che sia nel "traffico" ???
    Mah...cosi' mi ha detto Accetto molto volentieri la tua battutina, segno che hai capito che anche io son qui per ridere e scherzare.

Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Menzionato
    0 Post(s)

of course

Menzionato
    Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Valgerola
    Mica ho detto che hanno torto!, ma le 2 risposte sono folli per l'estremitÃ* dei pensieri!, quella che mi viene a dire che milano è monotona e un pò di caos ogni tanto è bello è dificente!!!, e anche quello che mi viene a dire che ha cambiato casa, perchè per 4 giorni all'anno ha una fiera sotto a casa non mi pare tanto in se!.
    Poi Milano se è incasinata durante l'anno nel mese di Dicembre è una vera follia .
    In effetti ripensandoci ti ho risposto sulla scia dei miei pensieri. In ogni caso quella fiera e' diventata una porcheria ma anche chi vende casa per quel motivo e' ben fulminato (sta poi a vedere se e' quello il vero motivo..)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •